1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Atletico Madrid dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali dell’amichevole

La Juve di Allegri sfida l’Atletico Madrid nella partita amichevole in programma alla Continassa, dopo lo spostamento da Tel Aviv. Diretta TV e streaming su Sky. Ultimo test per i bianconeri prima dell’esordio in Serie A contro il Sassuolo.
A cura di Paolo Fiorenza
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus si appresta ad affrontare l'ultimo impegno amichevole prima dell'inizio della Serie A 2022/2023. Per i bianconeri sotto la guida di Max Allegri c'è l'Atletico Madrid di Simeone. Teatro dell'amichevole, dopo lo spostamento da Tel Aviv per i problemi in Israele, sarà il quartier generale della Juventus alla Continassa con diretta TV e streaming su Sky.

Un impegno di livello che chiude la fase di preparazione che ha visto la Juventus affrontare anche la tournée americana dove ha affrontato altre squadre di prima fascia: dopo i messicani del Chivas, Barcellona e Real Madrid hanno caratterizzato gli impegni dei bianconeri. Ora, l'ultimo atto che servirà anche per testare la forma psicofisica di una formazione che nella mente di Max Allegri dovrà essere titolare malgrado gli infortuni (Pogba e McKennie sono out).

Le formazioni Juventus-Atletico Madrid. Max Allegri ha fatto un test ulteriore in vista del campionato con un risultato (0-4) che è un campanello d'allarme. Di seguito le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé. All.: Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Llorente, Reinildo; Saul, Witsel, Lemar, Koke; Morata, Joao Felix. All.: Simeone.

  • Partita: Juventus-Atletico Madrid
  • Giorno: domenica 7 agosto
  • Orario: 18:00
  • Stadio: Continassa, Torino.
  • Diretta Tv e live streaming: Sky, Sky Go

Amichevole Juventus-Atletico Madrid oggi, dove vederla in diretta TV e in live streaming

L'amichevole di domenica 7 agosto, Juventus-Atletico Madrid è visibile in TV attraverso la piattaforma satellitare di Sky riservata per i soli abbonati. La diretta tv sarà garantita sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Il match sarà inoltre trasmesso in streaming attraverso l'app di Sky Go, sempre riservata ai soli abbonati, disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Juve-Atletico sarà visibile anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky che permetterà di assistere al match acquistando il ticket dedicato.

Le formazioni ufficiali di Juve e Atletico Madrid

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé. All.: Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Llorente, Reinildo; Saul, Witsel, Lemar, Koke; Morata, Joao Felix. All.: Simeone.

Le prossime partite della Juventus, il calendario

Anche per la Juventus si sono concluse le amichevoli estive e il prossimo impegno sarà una gara ufficiale, la prima di campionato. Ecco di seguito la data e l'orario.

  • 15 agosto 20:45 – Juventus-Sassuolo (Serie A)
  • 22 agosto 20:45 – Sampdoria-Juventus (Serie A)
  • 27 agosto 18:30 – Juventus-Roma (Serie A)
  • 31 agosto 20:45 – Juventus-Spezia (Serie A)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views