26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Paratici annuncia le cessioni di Perin e Pjaca: “A gennaio andranno via”

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha detto che Mario Mandzukic, Mattia Perin e Marko Pjaca, tre giocatori in esubero e che non hanno mai trovato spazio con Sarri, verranno ceduti dalla Juventus nel mercato invernale: “Perin e Pjaca andranno a giocare a gennaio”, stessa sorte per Mandzukic.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus deve sfoltire un po’ la rosa. In uscita già la scorsa estate c’erano Mattia Perin e Marko Pjaca, ma i bianconeri non sono riusciti a cederli. L’addio di entrambi è comunque a un passo, come ha confermato a margine del ‘Premio Scopigno’ il d.s. bianconero Fabio Paratici, che è stato nominato ‘Manager of the Year’. Vicino alla cessione anche Mario Mandzukic.

Juventus, nel mercato di gennaio via Perin, Mandzukic e Pjaca

Il bomber croato, è fuori dai piani di Sarri, ha rifiutato la cessione al Manchester United e al Tottenham in estate e ha detto di no pure a una ricca proposta ricevuta dal Qatar. Saranno ceduti in prestito invece il portiere Perin e il croato Pjaca:

Per Mario Mandzukic c’era la possibilità del Qatar. Decideremo con lui ora. C‘è il Manchester United? Non posso saperlo, magari parlerà con i suoi agenti in questo momento. Perin e Pjaca andranno a giocare a gennaio.

De Ligt e Rabiot

Paratici ha ricevuto il riconoscimento ad Amatrice, dove ha parlato anche di De Ligt e Rabiot, il primo sta giocando tanto, ma non è impeccabile, il francese invece ha trovato molto poco spazio con Sarri. Queste le sue parole a ‘Tuttosport’:

De Ligt? Anche Nedved, quando arrivò a Torino dalla Lazio, ebbe alcuni mesi di problemi per inserirsi e me lo ricorda sempre: mi racconta che non si sentiva lui. Matthijs ci darà grandi soddisfazioni. Rabiot ha bisogno di tempo, viene da un lungo periodo di inattività.

Il mercato della Juve è chiuso

Paratici è netto quando si parla di mercato in entrata, a gennaio la Juventus non acquisterà nessuno. La rosa è completa, ed è una delle più forti di tutta Europa. Non arriverà un altro terzino, i centrali difensivi saranno cinque perché sul finire dell’inverno tornerà Chiellini:

Siamo al completo e consideriamo la nostra rosa una delle più forti d’Europa. Allo stesso modo escluderei l’arrivo di un terzino. Il mercato è strano: se avessimo venduto Rugani il giorno prima l’infortunio di Chiellini ci saremmo ritrovati in difficoltà.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views