47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juric e la violenta lite con Vagnati, la confessione del tecnico: “Credevo fosse un muro di gomma”

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie A 2022-2023 del Torino contro il Monza.
A cura di Vito Lamorte
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino farà il suo esordio in campionato col Monza e c'è grande attesa per vedere i nuovi acquisti granata all'opera. Alla vigilia della prima uscita nella Serie A 2022-2023, dopo l'ottima prova in Coppa Italia contro il Palermo, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa del momento suo personale e della squadra: "C'è stata di mezzo la vacanza, poi un ritiro davvero brutto, nel senso che abbiamo avuto pochi giocatori e non era facile lavorare. Eravamo molto concentrati sul lavorare con i giocatori che c'erano, sperando che la squadra si completasse per prepararsi bene".

Il tecnico ex Verona e Genoa si è soffermato anche sulla brutta lite con Vagnati e ha parlato del suo rapporto col DS granata: "Sono contento della reazione di Davide di quel giorno, ho visto uno che vuole reagire e lottare con grinta. Serve questo alla squadra. Sono contento, perché a volte ho avuto la sensazione che fosse un muro di gomma, che passava sopra alle cose. Il rapporto è ottimo, normale".

L'episodio destò parecchio scalpore e finì sulle pagine sportive di tutti i giornali del mondo perché difficilmente si ricorda un episodio così alla luce del sole. Il motivo è riconducibile alle difficoltà sul mercato del club granata ma nessuno aveva mai visto uno scontro così duro e senza filtri finire su tutti i social pochi secondi.

Immagine

Juric non è soddisfatto del mercato fatto dalla società e lo ha detto con parole chiare: "La squadra è incompleta proprio a livello numerico e di struttura. Sono contento per i nuovi arrivi, penso che l'andazzo sia come l'anno scorso: giocatori che sulla carta sono ottimi ma hanno fatto fatica negli ultimi anni. Noi ci auguriamo che i vari Radonjic, Vlasic e Miranchuk, che negli ultimi o nell'ultimo anno hanno fatto male, allora qui possano dare gran contributo. Lazaro uguale. Mancano ancora delle cose, il mercato è lungo, ma è certo che i giocatori non siano figurine, ci vuole lavoro. Abbiamo 40 giorni che abbiamo buttato al vento per lavorare al meglio ed essere più pronti".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views