Italia-Spagna agli Europei Under 19, dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della semifinale
Semifinale per l'Italia Under 19 del ct Bernardo Corradi, oggi in programma agli Europei di categoria contro i pari età della Spagna. La partita è in programma alle ore 15:00 al Windsor Park di Belfast, in Irlanda. Diretta in chiaro senza costi aggiuntivi su RaiPlay.
Come è accaduto nei recenti Europei in Germania per le Nazionali maggiori, anche per il torneo continentale Under 19 si ripete un classico: Italia-Spagna. Gli azzurrini di Corradi hanno dominato il Gruppo A vincendo due partite e perdendo l'ultima, contro l'Ucraina, mentre gli under della Roja si sono qualificati come secondi nel Gruppo B dietro alla Francia.
- Partita: Italia Under 19 – Spagna Under 19
- Orario: 15:00
- Data: giovedì 25 luglio 2024
- Dove: Windsor Park (Belfast)
- Diretta TV: Rai Sport HD
- Diretta streaming: RaiPlay
- Competizione: semifinale Europei Under 19
Italia Under 19-Spagna Under 19, dove vederla in diretta TV
Per la semifinale degli Europei Under 19 tra Italia e Spagna non è prevista una copertura classica televisiva per abbonati ma semplicemente una diretta in chiaro e visibile a tutti senza costi aggiuntivi. Se le gare della fase a Gironi erano solamente su RaiPlay, la semifinale di oggi verrà trasmessa in TV da Rai Sport HD.
Dove vedere Italia Under 19 – Spagna Under 19 in diretta streaming
Gli azzurrini sfideranno i pari età della Roja alle 15:00, per provare a vincere e andare in finale del torneo di cui sono campioni in carica. Il match è visibile anche in diretta streaming, sempre senza costi aggiuntivi: diritti Rai e partita integrale sul portale RaiPlay.
Europei Under 19, le probabili formazioni di Italia-Spagna
Bernardo Corradi nell'ultimo match contro l'Ucraina ha fatto sapiente turnover facendo riposare diversi titolari e dando minutaggio importante ad altri della rosa per creare amalgama e coesione in un gruppo dove tutti saranno indispensabili nella sfida agli spagnoli. Si dovrebbe ripartire con il modulo a due punte, dove la coppia titolare dovrebbe essere Pafundi-Camarda. Zeroli confermato in trequarti, poi difesa a 4 a difesa di Marin.
Spagnoli che si presentano con un prospetto decisamente più offensivo senza rinunciare al tridente: una soluzione che metterà a dura prova il reparto arretrato azzurro dove mancherà Christian Corradi, espulso nel match contro l'Ucraina.
ITALIA (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.
SPAGNA (4-3-3): Jimenez Latorre, Perea, Keddari, Gasiorowski, Munoz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Mella.