81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

InvestCorp esce allo scoperto dopo la vittoria sul Genoa: “Congratulazioni, Milan”

Dopo l’entusiasmo per la vittoria sul Genoa e il ritorno in vetta al campionato i tifosi rossoneri hanno esultato una seconda volta davanti al tweet di InvestCorp: “#SempreMilan”
A cura di Alessio Pediglieri
81 CONDIVISIONI
Immagine

Se non è una conferma, poco manca perché il messaggio social inviato questa mattina da Mohammed Al Ardhi, Executive Chairman di Investcorp ha il sapore di un ulteriore e forse definitivo indizio da part del Gruppo del Barhain che è stato accostato in queste ultime ore all'acquisto della società rossonera prelevandola da Elliott per una cifra attorno al miliardo di euro. Un tweet che non è passato inosservato e che ha scatenato non solo l'entusiasmo dei tifosi del Diavolo che pregustano un futuro da protagonisti in campo e fuori.

Le indiscrezioni erano rimbalzate negli ultimi giorni, attraverso le agenzie di stampa di tutto il mondo che ribattevano lo stesso contenuto: il Milan è prossimo ad essere ceduto dal Gruppo Elliott, InvestCrop interessata e pronto all'acquisto. Una palla di neve che è cresciuta fino a diventare valanga mediatica coinvolgendo tutto e tutti. Nessuna conferma ufficiale ma poco conta perché l'aspetto più importante, in questi casi, è che non sono arrivate smentite da parte dei tre attori coinvolti: Milan, Elliott e InvestCorp.

Così, la vigilia di Milan-Genoa si è consumata con i tifosi rossoneri che hanno dovuto gestire le proprie emozioni tra il campo, per rispondere alla vittoria dell'Inter di qualche ora prima, e i nuovi aspetti societari che vedrebbero in caso di passaggio di consegne, nuovi importanti investimenti economici per rilanciare il club. Non a caso, lo stesso Paolo Maldini ha dovuto rispondere poco prima del fischio di inizio della partita, ad alcune domande sul tema del giorno, anche in questo caso senza smentire alcunché.

Miele alle orecchie dei tifosi del Milan che poi si sono goduti la vittoria sul Genoa e il ritorno in vetta alla classifica, in faccia all'Inter sempre seconda anche se in attesa del recupero contro il Bologna che potrebbe capovolgere tutto. Ma non è finita qui, perché all'entusiasmo per il primo posto ripreso venerdì sera, sabato mattina è arrivata un'altra notizia forse ancor più importante: una indiretta conferma che dietro alle voci qualcosa di molto concreto sulla compravendita ci sia.

Questa mattina, infatti, è apparso sui social un messaggio molto particolare da parte di Mohammed Al Ardhi. Sull'account ufficiale Twitter dell'Executive Chairman di Investcorp, in inglese è apparso un cinguettio ben preciso che lascia poco spazio ad interpretazioni particolari: "Congratulazioni al Milan che torna in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, i tifosi e tutti coloro che osservano questa situazione". Il tutto contornato dall'hashtag #SempreMilan, che sancisce definitivamente il tentativo del fondo mediorientale di prelevare dal Gruppo Elliott la società rossonera, facendo sognare i suoi tifosi.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views