13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Verona, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

La partita Inter-Verona di Serie A è in programma alle ore 20.45. La gara di San Siro si può vedere in diretta TV e in live streaming su DAZN e su Sky. Le formazioni ufficiali di Inzaghi e Zaffaroni.
A cura di Michele Mazzeo
13 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Verona – calcio d'inizio alle ore 20.45 – chiude il programma delle partite della 18ª giornata della Serie A 2022-2023. Il match di San Siro è trasmesso in diretta TV da DAZN e Sky e in live streaming anche su NOW.

Dopo il deludente pareggio in casa del Monza e il faticoso passaggio del turno in Coppa Italia contro il Parma, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono in cerca di riscatto consci che un altro passo falso potrebbe escluderli definitivamente dalla lotta scudetto. Dzeko e soci ospitano gli scaligeri che, rivitalizzati dall'arrivo in panchina di Zaffaroni al fianco di Bocchetti, vogliono dar seguito alla bella vittoria contro la Cremonese che ha rilanciato le loro ambizioni salvezza.

Le formazioni ufficiali: leggero turnover per Inzaghi che recupera Calhanoglu e Barella, ma in campo solo il turco. In difesa ballottaggio tra Acerbi con Skriniar e Bastoni. In attacco Dzeko con Lautaro. Zaffaroni conferma dell'11 visto con la Cremonese: in attacco Djuric con Kallon e Lazovic sulla trequarti.

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 5 Gagliardini, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 1 Montipò; 27 Dawidowicz, 6 Hien, 17 Ceccherini; 29 Depaoli, 61 Tameze, 14 Ilic, 3 Doig; 30 Kallon, 8 Lazovic; 19 Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

  • Partita: Inter-Verona
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
  • Quando si gioca: sabato 14 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN e Sky
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo e Now
  • Competizione: Serie A, 18ª giornata

Dove vedere Inter-Verona in diretta TV

Inter-Verona è trasmessa in diretta TV da DAZN e Sky. Per gli abbonati la partita di San Siro che inizia alle 20.45 si può vedere sull'app di DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Manuel Pasqual e in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4k (canale 213) e Sky Sport 251 (canale 251). La telecronaca sulla piattaforma satellitare è affidata invece ad Andrea Marinozzi affiancato dal commentatore Luca Marchegiani.

Inter-Verona, dove vederla in streaming

Inter-Verona è visibile anche in live streaming su SkyGo e, dopo la sottoscrizione del ‘pass calcio', anche su NOW. Disponibile anche sul canale Zona Dazn su Sky. Su Dazn, live streaming disponibile sull'app dedicata e sul sito.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Verona

Solo pochi minuti prima del match gli allenatori riveleranno le formazioni ufficiali di Inter-Verona e scioglieranno gli ultimi dubbi. Simone Inzaghi conferma il suo canonico 3-5-2 ma dovrebbe far rifiatare due titolarissimi. In difesa Acerbi dal 1′, a centrocampo Gagliardini con Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco invece a far coppia con Lautaro Martinez ci sarà Dzeko.

Marco Zaffaroni sembra invece orientato a confermare il 3-4-2-1 visto nell'ultimo match contro la Cremonese. Confermato dunque in blocco sia il terzetto difensivo con Hien centrale sia quello offensivo composto da Kallon, Djuric e Lazovic. Nessun cambio nemmeno sulle corsie laterali dove ci saranno Doig e Depaoli. In mediana è Ilic ad affiancare Tameze.

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 5 Gagliardini, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 1 Montipò; 27 Dawidowicz, 6 Hien, 17 Ceccherini; 29 Depaoli, 61 Tameze, 14 Ilic, 3 Doig; 30 Kallon, 8 Lazovic; 19 Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views