0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Torino dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni e orario

Inter-Torino è il match valido per la 6a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Juric si giocherà sabato 10 settembre, alle ore 18:00. Diretta tv e streaming su DAZN. Inzaghi cambia la formazione tipo.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le sconfitte nel derby e in Champions, l'Inter di Simone Inzaghi cercherà il riscatto contro il Torino. La partita Inter-Torino, valida per la 6a giornata di Serie A, si giocherà oggi, sabato 10 settembre, allo stadio Meazza di Milano alle ore 18:00. Avvio di stagione non esaltante per i nerazzurri che arrivano a questa partita dopo aver perso l'ultimo derby contro il Milan e la prima gara della fase a gironi di Champions League contro il Bayern Monaco. Per il Torino invece una grossa possibilità di dimostrare i propri passi avanti dopo l'ultimo successo sul Lecce provando ad allungare ulteriormente in classifica in cui attualmente i granata sono sesti.

Formazioni ufficiali Inter-Torino. Nell'Inter torna nuovamente Handanovic in porta dopo l'utilizzo di Onana in Champions. Ritorno fra i titolari anche per Barella. Nel Torino invece Juric si affida a Vlasic e Seck alle spalle di Sanabria unica punta. Qui tutte le informazioni per scoprire dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Seck; Sanabria. All. Juric.

  • Dove si gioca: Stadio Meazza (San Siro, Milano)
  • Orario: 18:00
  • Canale Tv: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 6a giornata

Dove vedere Inter-Torino in diretta TV e streaming su Sky o DAZN

Inter-Torino è la sfida valida per la 6a giornata di Serie A. Il match tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Juric sarà trasmesso in diretta tv su DAZN per tutti gli abbonati che posseggono una smart tv collegandosi all'app. In streaming attraverso l'app di DAZN su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre sarà possibile vedere la partita sfruttando i dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Su Sky invece la sfida sarà trasmessa su Zona DAZN, canale 214 per tutti gli abbonati che hanno aderito all'offerta.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Torino: Simone Inzaghi rilancia Handanovic, Juric punta su Sanabria

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino vedranno i nerazzurri cambiare qualche elemento in più rispetto alla gara contro il Bayern Monaco. Handanovic torna titolare in porta così come Barella a centrocampo. Conferme per Brozovic in mediana con Calhanoglu e Dumfries e Darmian sulle fasce. Dimarco in difesa con Skriniar e De Vrij. Lautaro e Dzeko a comporre il tandem offensivo.

Nel Torino invece Juric cambia poco rispetto a quanto visto contro il Lecce. I granata, schierati nel rodato 3-4-2-1 iniziale, si affideranno nuovamente alla classe e l'imprevedibilità di Vlasic e Seck alle spalle di Sanabria con Lukic e Linetty in mediana e Lazaro e Vojvoda sugli esterni. Davanti a Milinkovic-Savic in porta il terzetto difensivo formato da Djidji, Buongiorno e Ricardo Rodríguez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Seck; Sanabria. All. Juric.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views