1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Parma di Coppa Italia, formazioni e dove vederla in TV e streaming: out Lukaku, c’è Correa

L’Inter in piena emergenza infortuni ospita il Parma stasera al San Siro per gli ottavi di Coppa Italia: in palio i quarti di finale. Calcio d’inizio alle 21:00 e diretta Tv su Canale 5. Le formazioni ufficiali di Inzaghi e Pecchia.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Inter-Parma di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming.
Inter-Parma di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming.

L'Inter senza Lukaku e in emergenza infortuni affronta il Parma di Buffon nella prima partita degli ottavi di Coppa Italia. La sfida è in programma al San Siro e mette in palio la qualificazione ai quarti di finale contro la vincente di Atalanta-Spezia: calcio d'inizio alle ore 21:00 e diretta TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Pienone al San Siro con circa 40mila biglietti venduti: record per una partita di Coppa Italia.

Le formazioni ufficiali: i nerazzurri, detentori del trofeo e con i pronostici a favore, arrivano dalla delusione di Monza, con Simone Inzaghi costretto a fare i conti con l'emergenza infortuni: out Romelu Lukaku e Samir Handanovic. I nerazzurri dovranno rinunciare anche allo squalificato Brozovic e agli infortunati Barella e Calhanoglu. Ci sarà Correa in campo dal primo minuto. Nel Parma Buffon dal 1′.

La partita si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di pareggio alla fine dei minuti regolamentari, ci saranno supplementari ed eventuali rigori.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Balogh, Osorio, Valenti; Estevez, Bernabè, Sohm; Bendyczak, Vazquez, Man. Allenatore: Fabio Pecchia.

  • Partita: Inter-Parma
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando si gioca: martedì 10 gennaio 2023
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Parma: emergenza per Inzaghi

Inzaghi fa un po' di turnover in vista della gara di campionato contro il Verona in casa: in attacco confermato Lautaro con Correa, in mediana Gagliardini, Asllani e Mkhitaryan con Dumfries e Gosens sulle corsie laterali più D'Ambrosio, de Vrij e Bastoni in difesa davanti ad Onana.

Pecchia non cambia il 4-3-3 e tra i pali ci sarà Buffon dal primo minuto. In difesa Del Prato, Balogh, Osorio e Valenti; Estevez, Bernabè e Sohm a fare da filtro in mezzo al campo con Man, Vazquez e Bendyczak a comporre il tridente offensivo.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Balogh, Osorio, Valenti; Estevez, Bernabè, Sohm; Bendyczak, Vazquez, Man. Allenatore: Fabio Pecchia.

Dove vedere Inter-Parma in diretta TV

La gara tra Inter e Parma si potrà vedere in diretta TV su Canale 5, subito dopo l'edizione giornaliera di ‘Striscia la Notizia' che andrà in onda in forma ridotta.

Inter-Parma dove vederla in streaming

Il match di San Siro si potrà vedere anche in streaming grazie a Mediaset Infinity, disponibile su app per smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale.

Tabellone Coppa Italia, l'avversario ai quarti di Inter o Parma

La sfida tra Inter e Parma, come tutte le altre partite degli ottavi di Coppa Italia, si disputa con la formula dell'eliminazione diretta: chi vince si qualifica ai quarti di finale. In base al tabellone del torneo, chi vince tra Inter e Parma affronterà la vincente di Atalanta-Spezia il prossimo 31 gennaio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views