122 CONDIVISIONI

Inter-Lione dove vederla in diretta TV e live streaming: orario e formazioni dell’amichevole

L’Inter affronta il Lione per la quarta amichevole del precampionato. Si gioca alle 20:30 allo Stadio di Cesena. La partita sarà visibile in diretta TV e in live streaming su DAZN. Le formazioni: Inzaghi recupera Skriniar.
A cura di Alessio Pediglieri
122 CONDIVISIONI
Immagine

Alle ore 20:30 l'Inter di Simone Inzaghi scende in campo contro il Lione per la quarta amichevole precampionato dei nerazzurri. La partita Inter-Lione si gioca all'Orogel Stadium di Cesena e si vede in diretta TV e in streaming su Dazn in esclusiva per gli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro e in streaming gratuita.
Dopo le sfide con Lugano (4-1), Monaco (2-2) e Lens (sconfitta per 1-0), quella contro i francesi è la penultima uscita precampionato della formazione nerazurra e arriva in un momento particolare con la squadra che inizia a recuperare molti giocatori, tra cui Skriniar.

Un test dal sapore internazionale e con un avversario di prestigio incontrato già sette volte in totale, con un equilibrio quasi completo (3 vittorie Inter, 2 Lione, 2 pareggi). Per Inzaghi, l'asticella si alza ancora e verrà richiesto un pronto riscatto rispetto alla prova con il Lens, fallita nel finale. Il Lione ha già disputato 7 amichevoli, collezionando 4 vittorie e tre sconfitte.

Le probabili formazioni di Inter-Lione. Sul campo neutro di Cesena, i nerazzurri proveranno ancora una volta a gestire il massiccio turn-over che permette a Inzaghi di testare la forma fisica dei giocatori. Occhi puntati su Skriniar che tornerà a disposizione del tecnico.

Probabile formazione Inter (3-5-2)  Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

Probabile formazione Lione (4-3-3) Lopes; Henrique, Lukeba, Mendes, Gusto; Reine-Adelaide, Lepenant, Lucas Paqueta; Toko Ekambi,Lacazette, Tete.

  • Partita: Inter-Lione
  • Giorno: sabato 30 luglio 2022
  • Orario: 20:30
  • Stadio: Orogel Stadium (Cesena)
  • Tv e Streaming: DAZN

Amichevole Inter-Lione, dove vederla in diretta TV e in live streaming

Inter-Lione si potrà vederla attraverso i servizi offerti da DAZN in Tv e per lo streaming online. Nel primo caso si deve collegare una classica Smart TV ad internet con un cavo, un dispositivo wireless (Chromcast ad esempio) o una console da gioco per poter seguire in esclusiva l'amichevole. Per il live streaming basterà collegarsi al sito ufficiale di DAZN, loggandosi con le credenziali di abbonamento per seguire il test su pc. Sui devices mobili si può invece scaricare l'app apposita per la diretta della partita.

Le probabili formazioni di Inter e Lione

Probabile formazione Inter (3-5-2)  Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

Probabile formazione Lione (4-3-3) Lopes; Henrique, Lukeba, Mendes, Gusto; Reine-Adelaide, Lepenant, Lucas Paqueta; Toko Ekambi,Lacazette, Tete.

Le prossime amichevoli dell'Inter, il calendario

Dopo Lione-Inter, resterà solamente un'altra amichevole estiva in programma per i nerazzurri. Ecco la data, l'orario e dove si giocherà.

  • 6 agosto: Inter-Villarreal (20:30, a Pescara)
122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views