0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Bayern Monaco dove vederla in TV su Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Inter-Bayern Monaco di Champions League si gioca questa sera alle 21:00 allo stadio Meazza di San Siro. La partita del Girone C sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming su Sky e Mediaset Infinity+. Le ultime news sulle formazioni ufficiali.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Dove vedere in diretta tv e in streaming Inter-Bayern Monaco di Champions League.
Dove vedere in diretta tv e in streaming Inter-Bayern Monaco di Champions League.

Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter ospita il Bayern Monaco oggi 7 settembre per la prima partita del Gruppo C in Champions League. La partita Inter-Bayern Monaco è in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su NowTV in esclusiva per gli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

L'Inter, reduce dalla sconfitta contro il Milan nel derby di Serie A e senza Lukaku, ha il girone più difficile: per sperare nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dovrà battere la concorrenza di Barcellona e Viktoria Plzen oltre che del Bayern Monaco. I precedenti tra nerazzurri e bavaresi sono di perfetta parità, 3 vittorie a testa e un pareggio nei 7 match disputati in Europa.

Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. A San Siro torna un ‘vecchio' nemico dei nerazzurri, Matthijs de Ligt ex difensore della Juventus. Sarà lui a guidare il pacchetto arretrato della squadra di Nagelsmann che potrà contare sull'esperienza di Muller, la velocità di Davies e il dinamismo di Mané (ex Liverpool) in attacco. Quanto all'Inter, le scelte sono abbastanza obbligate soprattutto nel reparto avanzato: toccherà a Dzeko affiancare Lautaro Martinez. A centrocampo Brozovic e Calhanoglu avranno il compito di cucire il gioco e affondare i colpi. Non ci sarà Barella con Mkhitaryan e Gosens titolari. La novità ulteriore è tra i pali, dove al posto di Handanovic può esserci Onana.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Çalhanoglu, Gosens; Lautaro Martínez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Lucas Hernández, Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Müller, Coman; Sadio Mané. Allenatore: Nagelsmann.

  • Dove si gioca: Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky, Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity+, SkyGo, NOW
  • Competizione: Champions League, 1a giornata fase a gironi

Dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta TV

Dove vedere Inter-Bayern Monaco di Champions? Il debutto in Champions dei nerazzurri sarà trasmesso in chiaro in diretta TV: non su Canale 5 ma su Sky e Mediaset Infinity+, entrambi riservati agli abbonati. Gli utenti registrati alla piattaforma satellitare potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sport 4K (numero 213), Sky Sport (numero 252). In alternativa, usufruendo di una Smart Tv compatibile con la app Mediaset, gli abbonati alla piattaforma in streaming Infinity+ potranno assistere all'incontro sul piccolo schermo

A condurre la telecronaca su Sky sarà Fabio Caressa, che avrò accanto Giuseppe Bergomi per il commento tecnico. Su Mediaset sarà Riccardo Trevisani a raccontare la partita con Roberto Cravero al suo fianco.

Inter-Bayern Monaco, dove vederla in streaming

La diretta streaming di Inter-Bayern Monaco sarà a disposizione degli abbonati che, utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla Smart Tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone), potranno collegarsi a Sky Go oppure a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky attivabile previo pagamento del pass Sport che consente la visione delle partite di Champions League. In alternativa si può usufruire (sempre in abbonamento) di  Infinity+ , il canale a pagamento in streaming di Mediaset.

Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco

Una partita speciale per cancellare le amarezze del campionato. L'Inter vuole partire con il piede giusto in Champions e si schiera con la migliore formazione possibile contro il Bayern Monaco. Skriniar, De Vrij, Bastoni comporranno il pacchetto difensivo davanti a Onana. Centrocampo a cinque con Dumfries e Gosens esterni, Mkhitaryan, Brozovic e Calhanoglu per dare sostanza, geometrie e fantasia alla zona mediana. In attacco senza Lukaku servirà tutta l'esperienza di Dzeko con Lautaro. Neuer è il colosso tra i pali dei tedeschi. La spina dorsale è composta da Matthijs de Ligt in difesa, Sabitzer e Kimmich a centrocampo e Mané in attacco. A fischiare il match di San Siro sarà il direttore di gara francese, Clement Tourpin.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Çalhanoglu, Gosens; Lautaro Martínez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Lucas Hernández, Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Müller, Coman; Sadio Mané. Allenatore: Nagelsmann.

ARBITRO: Clement Tourpin (Francia).

Le partite dell'Inter in Champions League

Dopo il battesimo del fuoco contro il Bayern Monaco, l'Inter torna in campo in Champions il 13 settembre con un avversario sulla carta tecnicamente inferiore: si tratta del Viktoria Plzen contro il quale i nerazzurri giocheranno in trasferta ma alle 18:45. A seguire ci sarà il doppio confronto col Barcellona che chiude l'andata e apre il ritorno.

  • Seconda giornata – 13 settembre, ore 18.45: Viktoria Plzen-Inter
  • Terza giornata – 4 ottobre ore, 21: Inter-Barcellona
  • Quarta giornata – 12 ottobre, ore 21: Barcellona-Inter
  • Quinta giornata – 26 ottobre, ore 18.45: Inter-Viktoria Plzen
  • Sesta giornata – 1 novembre, ore 21: Bayern Monaco-Inter
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views