587 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Torino perde ancora il derby ma Bayeye se la ride con Pogba: tifosi furiosi e il post scompare

Il centrocampista francese Brian Bayeye è finito nella bufera post derby dopo aver pubblicato una storia in cui scambiava la maglia con Pogba. Tifosi granata in subbuglio, il giocatore ha dovuto cancellare tutto. Ma Pogba lo ha ripubblicato.
A cura di Alessio Pediglieri
587 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo derby perso dal Torino contro una Juventus che non ha lasciato scampo ai granata. I bianconeri di Allegri hanno riversato tutta la loro ferocia per la risalita in classifica in campo, rimontando ben due volte e poi allungando nel finale di partita. Lasciando la Torino granata ancora una volta nel dramma di non riuscire mai a vincere una stracittadina, pur passando in vantaggio in due occasioni. E così la frustrazione sfocia in rabbia quando nel dopo gara appare un post che non sarebbe dovuto essere pubblicato e che Bayeye ha subito cancellato. Per poi però ricomparire tra le storie di Pogba.

Fuori luogo. Solamente così si può giustificare la scelta di Brian Jephte Bayeye, il 22enne centrocampista francese del Torino che nell'immediato post derby ha deciso di pubblicare una propria fotografia con chi di certo reputa essere suo idolo indiscusso, nonché connazionale di livello Paul Pogba. Peccato che il ‘Polpo' abbia pochi istanti prima vestito la maglia bianconera e abbia partecipato attivamente alla sconfitta granata. Così, un semplice ricordo da immortalare ai posteri è diventato feroce pretesto per i tifosi granata di scatenare tutta la propria delusione sul web.

In campo, Bayeye non c'è andato, è rimasto in panchina a disposizione di un deluso Juric, lasciando a una la presenza in campionato, con l'esordio datato a fine gennaio, contro l'Empoli. Una presenza di gruppo per il Torino con il giovane francese che al suo primo anno in assoluto in Serie A, dopo un apprendistato tra Carpi e Catanzaro in Serie C, si sta facendo le ossa e facendo esperienza. Un'esperienza che dovrà arrivare il prima possibile anche fuori campo e che è passata attraverso le forche caudine del pubblico granata.

La nuova storia pubblicata da Bayeye nel dopo partita dopo il post con Pogba, rimosso
La nuova storia pubblicata da Bayeye nel dopo partita dopo il post con Pogba, rimosso

Il motivo? Semplice: dopo un paio d'ore dalla conclusione del derby, perso 4-2 con la Juve in rimonta, Brian Bayeye ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia che lo ritraeva felice e sorridente con Paul Pogba, in uno scambio di maglie tra amici e connazionali. La felicità del ‘polpo' bianconero era più che motivata, ritornando in campo dopo un lunghissimo periodo di inattività e brindando al rientro con un successo prestigioso. Meno quella di Bayeye reduce da una cocente delusione, seppur vissuta solo in panchina, che ha reso inammissibile quel post. Che ha scatenato la furia dei tifosi granata a tal punto che il giovane difensore ha dovuto cancellare immediatamente tutto, non evitando gli strali nei suoi confronti.

Tuttavia, il post ha rifatto capitolino sui social qualche ora dopo, nella mattinata di mercoledì 1° marzo, sulle storie di Paul Pogba. Il francese della Juventus, sicuramente ignaro del polverone innalzato sul connazionale granata, ha rilanciato lo scambio delle maglie tra lui e il centrocampista del Torino.

Immagine
587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views