65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il suo tempo è finito”: Lothar Matthäus fa infuriare Kevin-Prince Boateng

Kevin-Prince Boateng è un lontano parente del giocatore brillante che abbiamo ammirato in Italia, e sta deludendo tutti all’Hertha Berlino. Le sue prestazioni sono diventate anche l’oggetto delle critiche di Lothar Matthäus, che lo considera ormai un calciatore finito. E la risposta per le rime non si è fatta attendere.
A cura di Marco Beltrami
65 CONDIVISIONI
Immagine

Kevin-Prince Boateng non sta vivendo un momento particolarmente positivo. L'avventura del classe 1987 all'Hertha Berlino è iniziata in salita. 6 le presenze complessive, senza mai restare in campo oltre il sessantesimo minuto. Le sue prestazioni sotto tono, e l'incapacità di prendere per mano i biancoblu gli sono costate anche alcune critiche eccellenti, come quelle di un "gigante" del calcio tedesco come Lothar Matthäus.

L'ex grande gloria dell'Inter e della Germania pochi giorni fa è stato perentorio sull'ex di Genoa, Milan, Sassuolo, Fiorentina e Monza. Per il campione del mondo forse Boateng dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di un ritiro, perché il suo tempo sembra essere finito: "Il tempo di Kevin-Prince, giocatore una volta eccezionale, è finito. Qual è il suo ruolo? Dovrebbe guidare la squadra in campo o negli spogliatoi? I calciatori se lo chiedono". Il tutto sottolineando anche il difficile momento del club, che a suo dire non ha una "competenza amministrativa".

E il diretto interessato, ferito nell'orgoglio, ha risposto per le rime a Matthäus che anche in passato in altre occasioni non è mai stato tenero nei suoi confronti: "Se fossi esperto come lui, non farei mai le stesse dichiarazioni. Non importa quanti anni abbia il giocatore, non conta se stia giocando o meno al momento. Dire che il mio tempo è finito è sfacciato. Forse voleva un titolo, l'ha ottenuto. Posso ammettere di non giocare bene ultimamente, ma i conti si fanno alla fine. Mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa posso fare di meglio. Non permetterò a nessuno di parlarmi in questo modo". La polemica dunque è servita, e ora Boateng avrà uno stimolo in più per fare meglio.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views