305 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Sassuolo realizza l’incredibile profezia scritta 24 ore prima sui social: “Il Milan perderà 5-2”

La pazzesca partita tra Milan e Sassuolo si è conclusa con un risultato inimmaginabile: i rossoneri che, pur segnando due gol, ne subiscono 5. Un risultato che le agenzie di scommesse non avevano nemmeno quotato. Ma un utente su Twitter aveva predetto esattamente tutto.
A cura di Alessio Pediglieri
305 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile ma vero, il Sassuolo domenica pomeriggio è riuscito a sbancare San Siro vincendo contro il Milan e soprattutto umiliando i rossoneri con un risultato impensabile: 5-2 per i neroverdi che hanno subito dominato il match per tutti i 90 minuti. Un totale disastro per la squadra di Pioli, che  ha destato rabbia e frustrazione tra i tifosi rossoneri che hanno riversato  tutto il loro disappunto allo stadio e sui social. Un esito sorprendente, ma non per tutti perché c'è chi era riuscito a sognare il risultato esatto.

Prima l'uno-due di Defrel e Frattesi in una manciata di minuti a metà del primo tempo, poi la reazione rossonera con il solito Giroud, quindi il tris neroverde di Berardi con cui si va all'intervallo. Nella ripresa, continua lo show degli ospiti con il Sassuolo che allunga ancora fino all'1-5 grazie alle reti di Lauriente su rigore e la "manita" a firma di Matheus Henrique. Prima del nuovo gol rossonero, segnato da Origi che ferma il tabellino su un incredibile 2-5. Che alimenta la rabbia dei tifosi rossoneri prima in tribuna, abbandonando lo stadio anzitempo, poi sui social chiedendo le dimissioni di Pioli mentre il tecnico nel post gara, ammetterà il totale ridimensionamento sugli obiettivi stagionali.

Ma c'è chi aveva da tempo intuito cosa sarebbe accaduto a San Siro, anzi, addirittura sognato 24 ore prima che tutto si avverasse in campo. E' stato un utente che nella giornata di sabato 28 gennaio – a fronte del rischio di venire deriso e ridicolizzato per il suo "pronostico" più che azzardato – aveva semplicemente scritto 9 semplici parole: "Sognato Milan Sassuolo 2-5 poi svegliato dal terremoto".  Una premonizione che si è rivelata incredibilmente vera, anche se è stata più volte a rischio "figuraccia" visto che al Milan nel corso della partita erano stati annullati due gol per fuorigioco.

Comunque sia, una profezia vero e propria tanto più clamorosa quanto per un risultato esatto assolutamente imprevisto anche da chi studia e analizza i pronostici. Infatti, i bookmakers avevano inserito tra le ipotesi praticamente irrealizzabili questo risultato esatto che non era bancato dalla maggior parte delle agenzie. E chi lo aveva messo in lavagna l'aveva dato a 201, ovvero: puntando un euro se ne sarebbero vinti 200 volte tanto. Ma non è dato sapere se l'utente oltre al sogno premonitore abbia completato la sua "impresa" di vate, giocando la straordinaria scommessa vincente.

305 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views