3.457 CONDIVISIONI

Il Bologna sorprende Mihajlovic, tutta la squadra all’ospedale: “Così mi fate piangere”

La squadra del Bologna è andata a trovare Mihajlovic, ricoverato in ospedale per una recidiva della malattia. Sinisa dopo aver sentito un coro per lui si è commosso: “Vi voglio bene”.
A cura di Alessio Morra
3.457 CONDIVISIONI
Immagine

La squadra del Bologna con il successo sull'Inter ha ottenuto la salvezza matematica e nel day after del successo contro i rossoblu è andata a salutare il suo condottiero Sinisa Mihajlovic, che da qualche settimana è nuovamente in ospedale. Il tecnico sta combattendo dopo due anni e mezzo una nuova battaglia contro la leucemia. Tutta la squadra si è presentata all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, lì hanno chiamato l'allenatore serbo che si è affacciato alla finestra e con un grande sorriso ha salutato tutti i calciatori che hanno iniziato a intonare ‘Sini on fire' e lui, Sinisa, ha risposto dicendo: "Così mi fate piangere".

Da circa un mese Sinisa Mihajlovic è in ospedale, a causa della recidiva della malattia. La leucemia è tornata, lui è pronto a vincere quest'altra battaglia. Il suo Bologna lo segue dall'Ospedale Sant'Orsola. I suoi ragazzi nelle ultime settimane stanno dando di più e sono riusciti a fermare Milan e Juventus e hanno sconfitto l'Inter. Il giorno successivo al match con i nerazzurri la squadra del Bologna ha fatto una sorpresa all'allenatore, che sicuramente non se l'aspettava. Mihajlovic è stato chiamato dai suoi ragazzi e si è affacciato alla finestra. Ha ascoltato un coretto per lui e sorridendo ha detto: "Così mi fate piangere".

Poi, mentre ascoltava ‘Sini on fire' e sentiva anche gli incitamenti in serbo di Arnautovic e del suo vice Taniga, ha detto: "L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene". Successivamente, come si vede anche dalle immagini, Mihajlovic alza il cappuccio della felpa e coprendo le lacrime rientra nella sua stanza.

3.457 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views