43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bel gesto di Ribery: ha permesso il rientro in Francia della mamma di un rapper

Dopo aver donato 50mila euro agli ospedali di Firenze, altro bel gesto di Franck Ribery questa volta nei confronti di un amico. Il calciatore della Fiorentina ha messo a disposizione un aereo privato per permettere il viaggio della mamma dell’artista Kofs da Algeri a Marsiglia. Il rapper lo ha ringraziato pubblicamente sui social.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Franck Ribery, stella della Fiorentina e gloria del calcio francese, si è reso protagonista di un altro splendido gesto di solidarietà. Dopo aver donato 50mila euro agli ospedali di Firenze nei giorni dell'emergenza Coronavirus, il campione transalpino è "sceso in campo" per aiutare un suo amico, il rapper francese Kofs. Ribery ha infatti messo a disposizione un aereo privato per permettere il viaggio della mamma dell'artista da Algeri a Marsiglia. Kofs attraverso un messaggio sui social ha voluto ringraziare pubblicamente il calciatore viola.

Ribery, bel gesto nei confronti dell'amico rapper Kofs

Il rapper francese Kofs sui social ha speso parole di ringraziamento per l'amico Franck Ribery. Quest'ultimo infatti con un gesto di generosità ha reso possibile il rimpatrio della madre dell'artista a Marsiglia. Il calciatore della Fiorentina per agevolare il tutto, in considerazione delle difficoltà dei trasporti durante l'emergenza Coronavirus ha messo a disposizione dell'amico un aereo privato. Queste le parole del rapper: "La famiglia, le persone umili e generose sono spesso le più discrete. Non è nelle mie abitudini ma voglio ringraziare mio fratello, il mio sangue, Franck Ribery, per avendo organizzato il rimpatrio di mia madre che amo così tanto da Algeri a Marsiglia fornendole un aereo privato. Volevo farlo pubblicamente in modo da conoscere l'uomo d'oro che si nasconde dietro il formidabile calciatore. Grazie di nuovo mio fratello! ".

Il messaggio di Kofs e la risposta di Ribery

Il rapper e il calciatore sono molto amici, e spesso e volentieri trascorrono il tempo libero insieme a Marsiglia (Ribery ha giocato nell'Olympique dal 2005 al 2007). Kofs ha fatto riferimento alla sua amicizia con il campione della Fiorentina in tante occasioni, invitandolo spesso e volentieri ai suoi eventi e alla presentazione dei suoi dischi. Ribery ha commentato il post con parole altrettanto significative, felice di essersi reso utile: "Diciamo solo grazie agli estranei, ha scritto. Conosco il valore di una madre, nulla può sostituirla. Ti chiedo solo una cosa fratello, quella di prendersi cura di lei specialmente in questo mese del Ramadan. Non ho bisogno di alcun riconoscimento tranne quello di Allah".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views