220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi della Roma rispondono all’appello di Mourinho: scortano il pullman fino allo stadio

Centinaia di tifosi si sono presentati a Trigoria per accompagnare il pullman della Roma allo stadio, proprio come chiesto da Mourinho.
A cura di Ada Cotugno
220 CONDIVISIONI
Immagine

Mourinho aveva chiesto sostegno alla squadra dopo aver raggiunto al finale di Europa League e il popolo di Roma non se lo è fatto ripetere due volte: centinaia di giallorossi si sono presentati questo pomeriggio a Trigoria per sostenere la squadra prima della partita contro la Salernitana.

"I ragazzi lo meritano, è questo che chiedo ai romanisti: da Trigoria all'Olimpico, quello che loro meritano", aveva detto nel post partita ai microfoni dei canali ufficiali, invitando tutti a riunirsi in un corteo per accompagnare la Roma allo stadio. Detto fatto: alle porte del centro sportivo i tifosi hanno atteso la partenza del bus diretto allo Stadio Olimpico, così da poterlo seguire con ogni mezzo.

Alle porte di Trigoria si sono presentati in tanti con bandiere, fumogeni e un grande striscione che recitava "Avanti guerrieri: oggi un'altra vittoria", in un'atmosfera che rispecchia pienamente ciò che gli aveva chiesto l'allenatore qualche giorno fa.

Mourinho sarà sicuramente soddisfatto dalla risposta di tutta la sua tifoseria che ha voluto dimostrare sostegno incondizionato alla Roma per le sfide che attendono la squadra. E così i giocatori sono stati scortati allo stadio con una sfilata di motorini e automobili prima della partita contro la Salernitana, con un gesto d'amore e vicinanza che ribadisce la compattezza di tutto l'ambiente.

Anche all'interno dello stadio il pubblico ha saputo regalare il suo sostegno, nonostante la partita sia stata fissata di lunedì alle ore 18:00, un orario che non è comodo per tutti.

Immagine

Ancora una volta tutti i tifosi della Roma hanno risposto con entusiasmo agli appelli di Mourinho che ha saputo inserirsi perfettamente nella piazza giallorossa, da sempre calorosa, diventandone idolo assoluto già dopo poche settimane dal suo arrivo. Dopo aver vinto la Conference League lo Special One spera di fare doppietta mettendo in bacheca anche l'Europa League, una vera impresa che i tifosi attendono di celebrare.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views