2.987 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi chiamano a colloquio il Milan: il discorso della curva alla squadra dopo la sconfitta

Dopo il 2-0 subito dallo Spezia i tifosi rossoneri presenti nel settore ospiti chiamano a raccolta i giocatori del Milan: nessuna contestazione, solo sostegno in vista del derby.
A cura di Ada Cotugno
2.987 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta in casa dello Spezia è una doccia fredda per il Milan, reduce dalla sconfitta nell'euroderby contro l'Inter in Champions League: martedì si gioca il ritorno ma le acque sono ancora agitate in casa rossonera, soprattutto dopo il passo falso del picco. L'obiettivo quarto posto resta ancora vivo ma il Diavolo ha fallito l'occasione per sorpassare i cugini nonostante un impegno abbordabile.

Le tante assenze hanno condizionato la partita, ma nel secondo tempo il Milan ha spento la luce togliendo totalmente le mani dalla partita. Negli ultimi dieci minuti i liguri hanno calato due colpi letali per stendere gli avversari, annientati in pochi minuti nonostante le tante occasioni sfiorate nel primo tempo.

Il KO brucia tantissimo e alla fine della partita i tifosi rossoneri presenti nel settore ospiti del Picco hanno convocato il Milan per un colloquio durato appena qualche minuto: la delusione dei sostenitori rossoneri è visibile, soprattutto perché tutti si aspettavano una grande reazione da parte della squadra, ma non c'è stato nessun segnale di protesta da parte delle curva partita da Milano.

Poche parole da parte dei tifosi che hanno parlato a tutta la squadra, presente davanti alle tribune per un colloquio faccia a faccia. Da parte di tutti i presenti è arrivato il sostegno incondizionato ai rossoneri che tra pochi giorni si ritroveranno ad affrontare una partita fondamentale contro l'Inter dove sono chiamati a rincorrere dopo il 2-0 subito nella semifinale d'andata.

I rossoneri presenti a La Spezia hanno mostrato vicinanza alla squadra al termine di una partita complicata, mostrando supporto incondizionato: dopo il breve colloquio tutto il settore ha intonato cori in favore del Milan, caricando tutti i giocatori e l'allenatore che hanno ascoltato il discorso con molta attenzione.

La squadra è uscita dal campo tra gli applausi e i cori del pubblico nonostante la brutta sconfitta e anche Stefano Pioli ai microfoni di DAZN ha sottolineato il supporto ricevuto. "Ci hanno spronato e stimolato per dare tutti il massimo", ha commentato il tecnico rossonero che adesso dovrà preparare la sfida più difficile dell'intera stagione.

2.987 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views