273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland mostra le ferite sulle gambe dopo la partita: le sue condizioni preoccupano i tifosi

La foto caricata sui social da Haaland ha mandato in allarme i tifosi: l’attaccante ha mostrato le sue gambe dopo la partita contro il Brighton.
A cura di Ada Cotugno
273 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City ha da poco festeggiato la vittoria del suo terzo campionato consecutivo, un successo arrivato in rimonta dopo la grande partenza dell'Arsenal. Pep Guardiola potrebbe rendere incredibile questa stagione, dato che in due settimane giocherà due finali importanti: il 3 giugno incontrerà il Manchester United in FA Cup, una settimana dopo l'Inter in Champions League.

La missione per i Citizens è tutt'altro che finita e il sogno del triplete è ancora vivo. L'arma segreta di quest'anno è sicuramente Erling Haaland, attaccante che ha distrutto ogni record in Premier League. Fermarlo è davvero difficile, ed è per questo che alcuni difensori ricorrono a trucchetti e stratagemmi non proprio puliti.

Immagine

Il giorno dopo la partita pareggiata contro il Brighton, il norvegese ha condiviso uno scatto sui suoi social dove mostra i segni della battaglia: le sue gambe sono ricoperte da tagli e ferite, segno di un duello con colpi proibiti ingaggiato con i difensori avversari.

Immagine

Non è la prima volta che Haaland termina una partita con delle piccole ferite e per questo è scattato l'allarme tra i tifosi del City. Anche a risultato ampiamente archiviato Guardiola continua ad affidarsi a lui per il campionato, una scelta non condivisa da gran parte della tifoseria che per lui chiede riposo.

All'orizzonte infatti ci sono due sfide fondamentali da giocare dove la presenza del norvegese è vitale: sarebbe impensabile presentarsi contro Manchester United e Inter senza la punta di diamante, nonostante la grande qualità che offre la panchina anche in attacco.

Immagine

Haaland non si preoccupa troppo e lo ha dimostrato anche sui social. Il norvegese non teme il corpo a corpo con i difensori avversari, anche quando il gioco diventa piuttosto duro, e non ha nessuna paura di saltare le partite fondamentali per la conquista del triplete.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views