135 CONDIVISIONI

Gli orari dell’ultima giornata di campionato di Serie A: Napoli-Sampdoria alle 18:30

La la Lega di Serie A ha comunicato gli orari della 38a giornata di campionato: dove vedere le partite dell’ultimo turno del torneo in TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
135 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata la comunicazione da parte della Lega di Serie A in merito agli orari del weekend della 38a giornata del campionato 2022-2023. Anche l'ultimo appuntamento del torneo nazionale si disputerà su tre giorni, da venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno, e la concomitanza è prevista solo per le due sfida in cui si deciderà la terza retrocessione dopo Sampdoria e Cremonese.

Ad aprire il programma saranno Sassuolo e Fiorentina, con la Viola che è ancora in ballo per l'ottavo posto che potrebbe valere anche un posto in Europa (dipenderà tutto dal processo che riguarda la Juventus). Sabato l'Inter sarà di scena a Torino, la Lazio in casa dell'Empoli e la Cremonese saluta la Serie A ospitando la Salernitana.

Per quanto riguarda la lotta salvezza, ancora aperta per l'ultima retrocessione, fari puntati su Milan-Verona e Roma-Spezia che si giocheranno domenica alle 21: scaligeri e liguri sono entrambi a 31 punti e se dovessero chiudere così ci sarà lo spareggio in gara unica. La Juventus chiuderà la stagione in casa dell'Udinese.

Il Napoli saluterà il suo pubblico con la festa per il terzo Scudetto allo stadio Diego Armando Maradona che seguirà la partita con la già retrocessa Sampdoria: dopo il fischio finale ci sarà la consegna della coppa e partirà l'ennesima serata di festeggiamenti per un'annata incredibile sotto il Vesuvio.

Gli orari dell'ultima giornata di campionato di Serie A

Il programma dell'ultimo turno della Serie A 2022-2023 con gli orari e dove vedere la partita in TV.

  • Venerdì 2 giugno

Sassuolo-Fiorentina ore 21 – DAZN

  • Sabato 3 giugno

Torino-Inter ore 18:30 – DAZN
Cremonese-Salernitana ore 21 – DAZN
Empoli-Lazio ore 21 – DAZN

  • Domenica 4 giugno

Napoli-Sampdoria ore 18:30 – DAZN
Atalanta-Monza ore 21 – DAZN/Sky
Lecce-Bologna ore 21 – DAZN/Sky
Milan-Verona ore 21 – DAZN
Roma-Spezia ore 21 – DAZN
Udinese-Juventus ore 21 – DAZN/Sky

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views