1.729 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Georgina fulmina Cristiano Ronaldo: ha notato qualcosa che non le è piaciuto per niente

I momenti di freddezza tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez durante la presentazione con l’Al-Nassr sono diventati virali: c’era un terzo incomodo…
A cura di Paolo Fiorenza
1.729 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì c'è stato il grande bagno di folla della presentazione di Cristiano Ronaldo nello stadio gremito dell'Al-Nassr: il 37enne portoghese è stato esibito come il prezioso (e costosissimo) gioiello che dovrà collocare il campionato dell'Arabia Saudita sotto una nuova luce agli occhi del mondo. Difficile che un solo giocatore possa trasformare una realtà calcistica di basso livello come quella saudita – classificata da analisti inglesi tra la League One e la League Two, ovvero la terza e la quarta serie Oltremanica – in un movimento degno di avere una copertura televisiva mondiale che adesso non ha, ma sicuramente adesso ci sarà quantomeno un occhio per le gesta di CR7 e dell'Al-Nassr.

La proprietà del club di Riad non ha lesinato nulla per quanto riguarda la celebrazione del loro nuovo acquisto: dopo averlo ricoperto d'oro con una cifra totale che potrà arrivare fino a 500 milioni complessivi al termine del contratto nel 2025, il minimo che potessero fare è apparecchiare una cerimonia di grande impatto, alla quale ha partecipato nella parte conclusiva anche la compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, entrata sul terreno di gioco del Mrsool Park assieme ai 4 figli più grandi (mancava solo l'ultima nata, Bella Esmeralda, nata nello scorso aprile).

La coppia è stata investita nelle ultime ore dal gossip che la vorrebbe in crisi: in Spagna si è parlato addirittura di un legame tenuto assieme "solo per convenienza", conseguenza di un lento deteriorarsi che avrebbe vissuto recentemente le ultime tappe, con la mazzata finale del trasferimento in Arabia Saudita che Georgina non avrebbe assolutamente gradito. Quale che sia la verità sul loro rapporto, anche martedì la coppia è stata oggetto di grandi attenzioni da parte di chi ha vivisezionato la partecipazione all'evento della modella e influencer argentina.

In primis molti hanno parlato di un "abbraccio freddo" tra Cristiano e la compagna quando i due si sono salutati in mezzo al campo (qua sopra il video), ma i momenti di maggiore imbarazzo si sono vissuti quando Georgina ha dedicato un paio di occhiate gelide a Ronaldo – dirigendo poi gli occhi altrove in maniera infastidita – nel momento in cui si è accorta che il portoghese era impegnato in alcuni scambi di sguardi molto empatici con la presentatrice dell'evento, Fatma Fahad, volto notissimo in Arabia Saudita.

I due si sono fatti anche un selfie assieme e le reazioni polari di Georgina sono ben presto diventati virali, gettando ulteriore benzina sulle voci di un rapporto quantomeno non al top in questo momento.

In molti hanno posto l'accento sul paradosso che Ronaldo abbia mostrato un'intesa maggiore con la anchor woman saudita piuttosto che con Georgina, col quale è sembrata mancare quella complicità fatta di sguardi e frasi che ci si sarebbe attesi in questa circostanza. Ma anche la loro semplice vicinanza è apparsa distante in maniera ossimorica, fino ad arrivare al palese fastidio mostrato dall'ex commessa di Gucci quando ha notato il comportamento ‘brillante' di Cristiano con la giornalista araba. Che dal canto suo ha abbondantemente documentato sui propri social l'incontro ravvicinato che probabilmente aveva sognato da sempre.

1.729 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views