179 CONDIVISIONI

Furto in casa di Walace dell’Udinese mentre affrontava il Lecce: il bottino è di 200mila euro

I ladri si sono intrufolati in casa di Walace mentre il centrocampista dell’Udinese era impegnato in campo contro il Lecce. Bottino da 200mila euro tra orologi, abiti griffati e gioielli.
A cura di Fabrizio Rinelli
179 CONDIVISIONI
Immagine

L'Udinese ha pareggiato contro il Lecce alla Dacia Arena. Il gol di Beto nel corso del secondo tempo ha consentito alla squadra di Sottil di portarsi sull'1-1 rimontando l'iniziale svantaggio nella prima frazione con i salentini che si erano portati avanti con Colombo. Un'ennesima battuta d'arresto per i friulani che dopo un inizio di stagione straripante ora non riescono più a centrare la vittoria da cinque giornate: 4 pareggi e 1 sconfitta più il ko col Monza in Coppa Italia dallo scorso 3 ottobre, data dell'ultimo successo contro il Verona.

E mentre in campo l'Udinese provava a mettere pressione alla difesa dei salentini fino al termine della partita, i ladri si erano intrufolati in casa di Walace mettendo a segno un ricco bottino. Il centrocampista dei friulani è rimasto in campo tutta la partita ma al suo rientro nell'abitazione di Pasian di Porta, proprio alle porte di Udine, ha potuto vedere con i propri occhi quanto accaduto. Il tutto però è avvenuto tra il pomeriggio e la mezzanotte di ieri, ovvero nell'arco di tempo compreso tra il ritiro pre partita e la gara. Walace era stato anche il migliore in campo.

Walace è stato uno dei migliori in campo nella gara contro il Lecce.
Walace è stato uno dei migliori in campo nella gara contro il Lecce.

I ladri hanno dunque agito indisturbati, avendo probabilmente, osservato gli spostamenti del giocatore e della stessa Udinese. In questo momento, sfruttando l'assenza di Walace sono riusciti ad entrare indisturbati nella propria abitazione rubando con calma qualsiasi oggetto di valore appartenesse al centrocampista della squadra di Sottil. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, al giocatore sono stati sottratti gioielli, orologi compresi dei Rolex e anche degli abiti griffati. Il tutto per un bottino totale pari a 200mila euro: una cifra di certo considerevole.

Il giocatore, ovviamente, una volta accortosi del furto ha immediatamente allertato la società e le forze dell'ordine che sono corse sul posto: stanno indagando i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. Gli inquirenti stanno ora indagando sul caso sperando di poter restituire il bottino al giocatore intercettando i malviventi. Walace in campo sta dimostrando di essere un giocatore di grande affidabilità ma fuori dal rettangolo verde di certo non è fortunato. Lo scorso 11 ottobre fu coinvolto in un incidente stradale in piena notte che vide la sua auto ribaltarsi e prendere fuoco.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views