1.160 CONDIVISIONI

Furto in casa dei suoceri di Berardi, la moglie ai ladri: “Ma chi tiene i soldi sotto il materasso?”

Sfogo durissimo di Francesca Fantuzzi, moglie del calciatore del Sassuolo Domenico Berardi, dopo il furto subìto in casa dei suoi genitori: “Pezzi di me**a, uno di voi era ben visibile dalle telecamere! Cercare dei soldi sotto il materasso, ma ragazzi al giorno d’oggi chi è che tiene dei soldi sotto il materasso?”.
A cura di Paolo Fiorenza
1.160 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata una vigilia di inizio campionato serena per Domenico Berardi, impegnato lunedì sera col suo Sassuolo in casa della Juventus. Sabato mattina sua moglie, Francesca Fantuzzi, ha denunciato con alcune storie su Instagram il furto subìto a casa dei suoi genitori, in provincia di Modena. I malviventi si sono introdotti nell'abitazione venerdì sera, approfittando del fatto che la donna fosse al mare assieme al figlio e ai genitori.

Appena scoperta l'effrazione è intervenuta la polizia ed anche il calciatore del Sassuolo è arrivato sul luogo. Il bottino è ancora da quantificare, ma non dovrebbe essere troppo rilevante, visto cosa dice la moglie di Berardi nei video in cui si sfoga con parole durissime, rivolgendosi direttamente ai ladri – chiamati "pezzi di merda" – e dicendo loro che "ormai nessuno tiene più niente sotto il materasso". La prima storia è un collage di foto della casa messa a soqquadro, con la scritta "dovete morire!", poi dopo c'è un fotogramma con i quattro ladri che stanno entrando e un appello: "Abbiamo le telecamere, uno era ben visibile! Se riconoscete qualcosa o qualcuno fateci sapere!".

Immagine
Immagine

Le storie successive sono i video in cui la Fantuzzi si rivolge ai malfattori: "Questa è una storia per i nostri amici ladri, simpaticissimi, visto che sicuramente ci seguite sui social perché sapevate che eravamo tutti quanti via. Volevo dirvi che siete delle merde, che purtroppo uno di voi è tanto visibile e si riesce a riconoscere il volto. Tutti i filmati sono stati dati alla polizia. Trovo veramente questa cosa schifosa, entrare a casa di qualcuno per provare a rubare, a cercare non so bene che cosa, come se non sapeste che le persone al giorno d'oggi non tengono praticamente più niente in casa ma tutto quanto in banca o comunque chi viaggia se le porta con sé. Quindi entrare solo a fare del casino, a cercare non si sa che cosa. Tutti i video sono stati mandati alla polizia e speriamo di non vedervi mai più".

Dopo un po' la donna ha caricato un altro video, con tanto di sovrascitta "sveglia!": "Cercare dei soldi sotto il materasso, ma ragazzi al giorno d'oggi chi è che tiene dei soldi sotto il materasso? Ormai si usa paypal e tutti pagamenti online. Quindi questa storia è per dire a tutti quanti voi pezzi di merda ladri che non dovete andare nelle case delle persone, tanto nessuno tiene più niente in casa, al massimo trovate della bigiotteria e della roba che non vale veramente niente". E ancora:"E se una sera non sapete che cosa fare e volete andare a divertirvi, potete andare tranquillamente in una bellissima ‘escape room', scassinare, trovare le combinazioni, e vi divertirete molto di più".

La moglie di Berardi poi ha pubblicato un messaggio mandatole in privato in cui un suo follower le consiglia di non esporsi così tanto: "Cara, hai ragione ma se fossi in te eviterei questo tipo di filmato perché è gente senza scrupoli. C'è un bimbo piccolo da proteggere più possibile". Parole cui la donna ha risposto così: "Uno deve avere il coraggio di dire quello che pensa, in un Paese civile queste cose non dovrebbero succedere. Non è con l'omertà che si risolvono i problemi. Io non proteggo mio figlio comportandomi in maniera omertosa, sto denunciando una cosa che non dovrebbe mai succedere. Ma soprattutto non dovrebbe succedere che questi malviventi grazie alla nostra giustizia inefficiente passano bellamente indenni da queste situazioni".

Immagine

Stamattina poi, Francesca Fantuzzi ha postato un commento di un hater, per far capire il livello di imbarbarimento delle persone e come si nutrano di odio puro, totalmente gratuito, che gli intossica la vita: "Una medaglia ai ladri che vi hanno fregato in casa mitici… tanto i soldi non vi mancano… quello scarparo di tuo marito pur essendo un giocatore penoso guadagna milioni, quindi ben fatto, vi sta bene… fate meno gli sboroni con le vostre foto sempre in vacanza… intanto i ladri a casa godono, io avrei defecato sul tavolino della cucina, ben vista luridi".

Immagine
1.160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views