1 Settembre 2022
13:00

Probabili formazioni Serie A per il Fantacalcio 2023: titolari e moduli

Guida alle probabili formazioni e ai possibili 11 titolari delle 20 squadre di Serie A 2022/23 in vista dell’asta del Fantacalcio a mercato quasi concluso: tutti gli aggiornamenti su moduli degli allenatori, titolari, ballottaggi e come giocano le squadre del campionato di Serie A.
A cura di Redazione Sport

Le formazioni della Serie A 2022/2023 per l'asta del Fantacalcio aggiornate dopo la chiusura del calciomercato, per i fantallenatori che continuano a studiare moduli, formazioni tipo e le scelte degli allenatori delle 20 squadre di Serie A. L'interesse è certamente su coloro che esordiscono nel campionato italiano, di cui le caratteristiche sono note, ma sui quali ci possono essere dubbi sia sulla condizione fisica che su quanto verranno impiegati in campo. Quali sono i giocatori titolari? Quali le formazioni tipo e i possibili ballottaggi? Ecco tutti gli aggiornamenti su come giocano le squadre di Serie A 2022/2023 alla luce del calciomercato e delle prime giornate di campionato.

Le probabili formazioni della Serie A per il Fantacalcio 2023

Ecco i moduli e le formazioni tipo delle 20 squadre della Serie A 2022/23.

La formazione dell'Atalanta

L'impianto tattico dell'Atalanta è il solito di Gasperini, collaudato ed efficace. Il gruppo è il solito con l'aggiunta di elementi interessanti come Ederson, Lookman e Soppy. I ballottaggi resteranno una costante, soprattutto sugli esterni e sulla trequarti. Okoli avrà spazio dopo l'infortunio di Djimsiti.

Modulo: (3-4-1.2)
Probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson, Pasalic; Zapata.

I titolari del Bologna

Mihajlovic riproporrà il suo fedele 3-4-1-2, con qualche interprete diverso visto le cessioni importanti di Hickey, Svanberg e Theate. Cambiaso si prende la fascia sinistra, davanti Zirkzee, Orsolini e Barrow si contendono un posto accanto ad Arnautovic.

Modulo: (3-4-1-2)
Formazione tipo: Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano; Orsolini, Arnautovic.

La formazione tipo della Cremonese

La Cremonese ha stravolto l'organico tra il cambio di allenatore rispetto alla Serie B (con Alvini al posto di Pecchia) e i tanti nuovi arrivi per fronteggiare il salto di categoria. Di base la Cremo giocherà con il 3-4-1-2, Dessers-Okereke coppia d'attacco titolare.

Modulo (3-4-1-2)
Probabile formazione: Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Meite, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

Empoli

L squadra che tante soddisfazioni ha dato nell'ultimo campionato ha perso pedine importanti come Pinamonti, Asllani e Viti. L'innesto di Lammers darà nuova forza al reparto offensivo. Davanti maglia da titolare assicurata per Destro, ma occhio a Satriano.

Modulo (4-3-1-2)
Formazione tipo: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro.

I titolari della Fiorentina

Il 4-3-3 di Italiano è arricchito con innesti importanti per crescere ancora dopo l'ottima stagione passata. Gollini tra i pali, Dodò a destra, Mandragora e Barak in mezzo e Jovic al centro dell'attacco aumentano il livello della Viola.

Modulo: (4-3-3)
Formazione tipo: Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Sottil.

La probabile formazione dell'Inter

Formazione titolare pressoché inalterata per l'Inter rispetto allo scorso anno, con due novità: Lukaku si riprende il posto da titolare dopo la stagione al Chelsea e Gosens raccoglie l'eredità di Perisic a sinistra. In porta ballottaggio tra Handanovic e Onana.

Modulo: (3-5-2)
Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez.

La formazione titolare della Juventus

Allegri punta sul 4-3-3 per rilanciare la Juventus dopo un'annata deludente. Tridente di valore con Vlahovic assistito dal nuovo acquisto Di Maria e da Chiesa, in attesa del quale ci sarà spazio per Cuadrado o Kostic. Bremer prende il posto di de Ligt in difesa, Paredes porta qualità a centrocampo.

Modulo: (4-3-3)
Formazione tipo: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Pogba, Paredes; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.

Modulo e titolari della Lazio

Sarri va per la sua strada con il 4-3-3 già proposto lo scorso anno nonostante non fosse congeniale alla rosa a disposizione. Tra i pali il neo arrivato Maximiano, nuova difesa con Romagnoli, mentre Vecino e Marcos Antonio aggiungono sostanza al centrocampo. Luis Alberto verso un impiego part-time.

Modulo: (4-3-3)
Formazione tipo: Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Lecce

Consegnati tanti nuovi acquisti a Baroni per aumentare il livello di qualità della rosa protagonista della promozione dalla Serie B. Perso il bomber Coda, davanti sono arrivati Ceesay e Di Francesco. Umtiti, colpo a sorpresa dal Barcellona, guiderà la difesa.

Modulo: (4-3-3)
probabile formazione: Falcone; Gendrey, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

La formazione del Milan

I campioni d'Italia si ripresentano con lo stesso impianto di gioco e un paio di novità importanti su tutte, entrambe "Made in Belgium": Origi sarà qualcosa in più di un'alternativa a Giroud, De Ketelaere è stato a lungo inseguito perché può essere il futuro dei rossoneri.

Modulo: (4-2-3-1)
Formazione tipo: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

La probabile formazione del Monza

Tanti nuovi acquisti per il Monza che si presenta in Serie A con la voglia di stupire. La neopromossa ha piazzato colpi di livello in tutti i reparti: da Cragno a Ranocchia, da Sensi a Pessina, fino alla nuova coppia d'attacco formata da Caprari e Petagna.

Modulo: (3-5-2)
Formazione tipo: Di Gregorio; Marlon, Pablo Mari, Carlos Augusto; Birindelli, Rovella, Sensi, Pessina, D'Alessandro; Petagna, Caprari.

Formazione Napoli

Il Napoli riparte senza vecchie colonne, come Koulibaly, Insigne e Mertens, e punta sul 4-3-3: Kvaratskhelia e Kim subito titolari, con Olivera a contendere il posto a Mario Rui sulla sinistra e Zielinski in costante ballottaggio a centrocampo. Ndombele, Raspadori e Simeone alzano il livello delle alternative.

Modulo: (4-3-3)
Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Gli undici titolari della Roma

La Roma di Mourinho dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1 della passata stagione, con cerniera Cristante-Pellegrini a centrocampo e Dybala e Zaniolo alle spalle di Abraham. Wijnaldum ai box per diversi mesi toglie un'importante soluzione allo Special One.

Modulo: (3-4-2-1)
Formazione tipo: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Salernitana

Nicola riparte dal 3-5-2 che è valso la miracolosa salvezza nello scorso campionato, con molte novità: Bronn si candida ad avere spazio in difesa, così come Candreva sulla corsia destra e Maggiore in mediana. Vilhena soluzione interessante a centrocampo. Dia, Piatek e Botheim volti nuovi in attacco.

Modulo: (3-5-2)
Formazione tipo: Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Bohinen, L. Coulibaly, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.

Sampdoria

Cambia l'undici titolare della Sampdoria di Giampaolo. Nel 4-1-4-1, Djuricic pronto a rilanciarsi come titolare al posto di Damsgaard, ceduto al Brentford. Caputo unica punta. Villar e Winks nuove opzioni a centrocampo.

Modulo: (4-1-4-1)
Formazione tipo: Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Winks, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Formazione tipo Sassuolo

Il Sassuolo ha perso due pezzi pregiati in questa sessione di mercato: via Scamacca (al suo posto in attacco dovrebbe esserci il nuovo arrivato Pinamonti) e Raspadori. Per il resto l'undici titolare è pressoché invariato rispetto alla passata stagione, con Pinamonti nuovo centravanti.

Modulo: (4-3-3)
Formazione tipo: Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Traorè.

Spezia

Poche novità nello Spezia di Gotti, che proporrà in Liguria il 3-5-2 già visto a Udine. Dragowski tra i pali, Caldara in difesa e Ekdal a centrocampo i principali volti nuovi.

Modulo: (3-5-2)
Formazione tipo: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Verde, Nzola.

I probabili titolari del Torino

Juric ha avuto rinforzi dopo aver perso parecchi giocatori importanti, da Belotti a Bremer. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1 che rispecchia al meglio l'idea di calcio del tecnico croato. Sanabria centravanti titolare, occhio ai nuovi acquisti Radonjic, Miranchuk e Vlasic sulla trequarti. Schuurs raccoglie l'eredità di Bremer. Da seguire l'evoluzione del caso Lukic.

Modulo: (3-4-2-1)
Formazione tipo: Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Udinese

Sottil si affiderà al 3-5-2 che ormai da anni contraddistingue l'Udinese a prescindere dal suo allenatore. Tra i volti nuovi, Bijol e Ehizibue possono partire titolari nelle gerarchie bianconere. Davanti Deulofeu con uno tra Success e Beto.

Modulo: (3-5-2)
Formazione tipo: Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

Verona

Estate di rinnovamento per il Verona, che si è privato di Barak, Caprari e Simeone. Davanti il peso dell'attacco sarà affidato a Henry e Lasagna. A centrocampo si spera nell'esplosione di Ilic.

Modulo: (3-5-2)
Formazione tipo: Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna.

Gli attaccanti della Serie A per il Fantacalcio 2023: i consigli per top e low cost
Gli attaccanti della Serie A per il Fantacalcio 2023: i consigli per top e low cost
Consigli asta Fantacalcio Serie A 2022-2023, la guida: chi prendere ruolo per ruolo
Consigli asta Fantacalcio Serie A 2022-2023, la guida: chi prendere ruolo per ruolo
Calciomercato Serie A 2022, il tabellone aggiornato: acquisti, cessioni e formazioni squadra per squadra
Calciomercato Serie A 2022, il tabellone aggiornato: acquisti, cessioni e formazioni squadra per squadra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 8
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
-
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
-
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
-
Cremonese
Sampdoria
-
Monza
Sassuolo
-
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
-
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
-
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Spezia
Salernitana
-
Verona
Udinese
-
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
-
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
-
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Udinese
Spezia
-
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
-
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
-
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
-
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
-
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
-
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
-
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
-
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Spezia
-
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
-
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Sassuolo
Salernitana
-
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
-
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
-
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Verona
Sampdoria
-
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
-
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
-
Empoli
Spezia
-
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
-
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
-
Atalanta
Sassuolo
-
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Torino
-
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Salernitana
Roma
-
Torino
Verona
-
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
2
0
17
2
Atalanta
5
2
0
17
3
Udinese
5
1
1
16
4
Lazio
4
2
1
14
5
Milan
4
2
1
14
6
Roma
4
1
2
13
7
Inter
4
0
3
12
8
Juventus
2
4
1
10
9
Torino
3
1
3
10
10
Fiorentina
2
3
2
9
11
Sassuolo
2
3
2
9
12
Spezia
2
2
3
8
13
Salernitana
1
4
2
7
14
Empoli
1
4
2
7
15
Lecce
1
3
3
6
16
Bologna
1
3
3
6
17
Verona
1
2
4
5
18
Monza
1
1
5
4
19
Cremonese
0
2
5
2
20
Sampdoria
0
2
5
2
6
Arnautovic (Bologna)
5
Immobile (Lazio)
4
Koopmeiners (Atalanta)
Vlahovic (Juventus)
Giroud (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Beto (Udinese)
3
Martínez (Inter)
Leão (Milan)
Dybala (Roma)
Dia (Salernitana)
Nzola (Spezia)
Vlasic (Torino)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni