10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Roma il 9 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali

Fiorentina-Roma è il posticipo di lunedì 9 maggio della 36a giornata di campionato e si disputa alle 20:45 allo stadio Franchi di Firenze. Ecco le formazioni ufficiali di Italiano e Mourinho e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sfida la Fiorentina per la penultima giornata di campionato di Serie A. I giallorossi fanno visita ai viola nel posticipo di lunedì 9 maggio con la partita che si disputa al Franchi di Firenze alle 20:45. Diretta TV e streaming su Dazn. In palio tre punti fondamentali per la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League.

La Fiorentina non sta attraversando un buon momento psicofisico e la sconfitta di San Siro ne è la dimostrazione. Per la squadra di Italiano la corsa verso l'Europa pur se difficilissima non è impossibile: a due giornate dal termine, la Viola è ottava con 56 punti a ridosso della zona Conference League e a – 3 da Roma e Atalanta, rispettivamente quinta e sesta. La Roma dal canto suo deve difendere l'attuale quinto posto, senza alcuna chance di salire ancora nella classifica ed è aiutata dalla grandissima impresa europea con la vittoria sul Leicester e il raggiungimento della finale di Conference League.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma. Per Italiano e Mourinho non ci sarà turnover e le due squadre che scenderanno in campo saranno le migliori possibili. 4-3-3 per i gigliati con Cabral al centro dell'attacco mentre Piatek siederà ancora in panchina. Centrocampo di cappa e spada con Amrabat, Bonaventura e Duncan, fuori Torreira. Per Mourinho conferma del giovane Zalewski a sinistra, mentre Abraham sarà supportato da Pellegrini, con Zaniolo inizialmente in panchina.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Veretout Zalewski; Pellegrini, Abraham. All. Mourinho.

  • Partita: Fiorentina-Roma
  • Quando si gioca: lunedi 9 maggio 2022
  • Dove si gioca: stadio Franchi, Firenze
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 36a giornata

Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta TV e streaming

La partita del Monday Night vede l'esclusiva tra DAZN per la diretta. Servirà una Smart TV e un collegamento internet per poter seguire il match, oltre che l'applicazione dedicata alla quale connettersi per seguire il posticipo della 37a giornata.

La diretta streaming di Fiorentina-Roma è visibile sempre grazie a DAZN a pagamento. Con l'app ci si può collegare attraverso i device mobili, mentre con il sito ufficiale è possibile accedere attraverso pc: bisogna loggarsi con le proprie credenziali e entrare nell'area utente dove poter seguire la partita in live streaming.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma

Italiano e Mourinho non faranno pretattica,  la gara vale un piazzamento alla prossima Europa e le due squadre sono distanziate da soli 3 punti a due giornate dal termine. Su Cabral le speranze della viola, su Abraham quelle della Roma. Zaniolo va in panchina, spazio a Veretout in un centrocampo più folto.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Veretout Zalewski; Pellegrini, Abraham. All. Mourinho.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views