2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Roma, la partita di Florenzi: nel suo futuro la cessione

Alessandro Florenzi lascerà o meno la Roma nella sessione di calciomercato invernale? Al momento la posizione del calciatore è un’incognita, e indicazioni importanti potrebbero arrivare dal match in casa della Fiorentina, una della società a lui interessate. Una sua assenza, a favore di Spinazzola, potrebbe essere il preludio all’addio, con la Viola pronta a sfidare il Milan e il Cagliari, in una vera e propria asta di mercato.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro di Alessandro Florenzi? L'esterno lascerà o meno la Roma nella sessione di calciomercato invernale? Al momento la posizione del calciatore classe 1991 è un'incognita, e indicazioni importanti potrebbero arrivare dal match in casa della Fiorentina, una della società a lui interessate. Una sua assenza, a favore di Spinazzola, potrebbe essere il preludio all'addio, con la Viola pronta a sfidare il Milan e il Cagliari, in una vera e propria asta di mercato.

Roma, quale sarà il futuro di Alessandro Florenzi

L'addio di Alessandro Florenzi alla Roma nella finestra di gennaio è possibile. L'esterno nelle prossime ore avrà un confronto con Paulo Fonseca, decisivo per capire se ci sono i margini o meno di una permanenza in giallorosso, con la possibilità di giocare con continuità. A tal proposito sarà fondamentale capire se l'esterno sarà schierato titolare in Fiorentina-Roma, anticipo del venerdì della 17a giornata di Serie A. Una situazione che potrebbe rivelarsi utile per capire la posizione del mister portoghese che finora (eccezion fatta nelle ultime due gare) ha preferito terzini con altre caratteristiche, vedi Spinazzola (al momento in vantaggio per una maglia da titolare al Franchi).

Fiorentina, Milan e anche Cagliari su Florenzi. Le ultime di mercato

Proprio la Fiorentina tra l'altro è una delle squadre molto interessate ad Alessandro Florenzi. La società toscana sta monitorando la situazione, pronta a sfruttare quella che potrebbe essere un'occasione (secondo il Corriere dello Sport, il classe 1991 potrebbe in caso di cessione essere liberato con la formula del prestito gratuito) di mercato. Attenzione però anche alle altre pretendenti tra cui spiccano Milan e soprattutto Cagliari. La squadra di Maran rivelazione della stagione, sogna un altro rinforzo di livello dopo Nainggolan. Nainggolan che potrebbe essere il principale "sponsor" per l'approdo in terra sarda del suo ex compagno in giallorosso.

Roma, Castagne come alternativa a Florenzi

In attesa di sciogliere i dubbi sul futuro di Florenzi, la Roma che ha perso per infortunio Zappacosta, si guarda intorno. Nel mirino di mercato dei giallorossi per la corsia destra potrebbe essere Timothy Castagne che ben si sta disimpegnando con l'Atalanta. Per quest'ultimo i giallorossi vorrebbero giocarsi la carta del prestito con obbligo di riscatto, anche se la Dea al momento non è intenzionata a privarsi della sua pedina, anche in vista degli ottavi di Champions con il Valencia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views