0 CONDIVISIONI

Fiorentina-Milan, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni

Il Milan sfida la Fiorentina al Franchi per la 25ª giornata di Serie A: calcio d’inizio alle 20:45, diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Le ultime notizie sulle formazioni di Italiano e Pioli.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Milan si sfidano nell'anticipo serale della 25a giornata di Serie A. All'Artemio Franchi di Firenze la squadra di Stefano Pioli sfida quello di Vincenzo Italiano per provare ad agguantare il secondo posto in attesa della gara dell'Inter mentre i toscani hanno bisogno di punti per agganciarsi al treno UEFA. La partita si gioca oggi, sabato 4 marzo 2023, alle ore 20:45 allo stadio di Firenze con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

Le ultime notizie su Fiorentina-Milan. Italiano punta sul tridente formato da Nico Gonzalez, Cabral e Ikoné. Pioli non cambia il suo assetto tattico e sceglie il trio De Ketelarere, Rebic, Giroud per far male alla difesa viola.

La Viola viene dalla vittoria in casa del Verona per 3-0, la seconda in campionato nel 2023 grazie ai gol di Barak, Cabral e Biraghi; mentre il Milan ha battuto in casa l'Atalanta per 2-0 grazie all'autogol di Musso e alla rete di Messias. Due momenti molto diversi per le squadre che si troveranno di fronte al Franchi: la Fiorentina sta facendo bene in Conference League mentre in campionato non riesce ad ingranare, mentre i campioni d'Italia in carica sono usciti definitivamente dal momento di difficoltà e vogliono assicurarsi la seconda piazza del torneo alle spalle del Napoli.

La gara di andata si è conclusa con la vittoria del Milan per 2-1 grazie ad un autogol di Milenkovic nei minuti di recupero: era l'ultimo match prima della sosta per la Coppa del Mondo in Qatar.

  • Partita:Fiorentina-Milan
  • Dove:stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Quando: sabato 4 marzo 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go. Now
  • Competizione: Serie A, 25a giornata

Fiorentina-Milan dove vederla in diretta TV

Dove si vede la partita Fiorentina-Milan in TV? La sfida del Franchi verrà trasmessa in diretta TV da DAZN e in co-esclusiva da Sky. Per DAZN la telecronaca sarà di Dario Mastroianni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming

La sfida tra i viola e i rossoneri si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN, collegandosi da pc al sito ufficiale oppure dai supporti mobile utilizzando l'app dedicata; su Sky-Go, per abbonati; o Now.

Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan

Italiano conferma per grandi linee la formazione che ha vinto a Verona: Gonzalez, Cabral e Ikonè in attacco, con Mandragora, Amrabat e Bonaventura in mediana e la linea difensiva davanti a Terracciano formata da Dodò, Martinez Quarta, Igor e Biraghi.

Pioli non cambierà modulo per la trasferta del Franchi: Messias, Bennacer, Tonali e Theo in mezzo al campo dovranno dare una mano in avanti per far male alla Viola e coprire la difesa. Thiaw confermato tra Kalulu e Tomori, Giroud con Rebic e De Ketelaere in attacco. Maignan tra i pali.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All.: Italiano.

MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Hernandez; De Ketelaere; Rebic, Giroud. All.: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views