1 CONDIVISIONI

Feyenoord-Lazio dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: le formazioni della partita di Europa League

Feyenoord-Lazio è il match valido per la 6a giornata della fase a gironi di Europa League. La sfida tra gli olandesi e i biancocelesti si giocherà giovedì 3 novembre, alle ore 18:45. Qui le formazioni e le indicazioni su dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio affronterà il Feyenoord in Olanda per l'ultima partita della fase a gironi dell'Europa League: al De Kuip, i biancocelesti si giocano la qualificazione agli ottavi. La sfida si giocherà a Rotterdam  giovedì 3 novembre, alle ore 18:45. Diretta tv e streaming su DAZN e Sky. Il gruppo F, quello dove è inserita la squadra biancoceleste è ancora molto incerto dato che Milinkovic-Savic e compagni sono attualmente fermi a quota 8 punti con lo Sturm Graz mentre gli olandesi hanno 5 punti così come il Midtjyland.

Come ci arriva la Lazio: i biancocelesti arrivano alla sfida dopo la sconfitta a sorpresa contro la Salernitana all'Olimpico mentre il Feyenoord arriva più riposato a seguito dello stop concesso dall'Eredivisie per permettere alla squadra di preparare al meglio la sfida, decisione che ha sollevato le polemiche di Sarri. Il tecino dei biancocelesti schiera senza problemi Milinkovic-Savic che sarà assente contro la Roma nel derby per via della squalifica e si affiderà a Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente offensivo.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio. Oltre al tridente offensivo di Sarri, obbligato vista l'assenza di Immobile, il tecnico biancoceleste si affiderà ancora a Casale e Romagnoli in difesa con Lazzari e Marusic in difesa. A completare il centrocampo con Milinkovic-Savic invece ci saranno Cataldi e Vecino. Jahankabakhsh, Pereira e Dilrosun formeranno invece il tridente offensivo della squadra di Slot.

  • Partita: Feyenoord-Lazio
  • Dove si gioca: Stadion Feijenoord, Rotterdam
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW
  • Competizione: Europa League, 6a giornata fase a gironi

Dove vedere Feyenoord-Lazio in diretta TV

La sfida tra Feyenoord e Lazio sarà trasmessa in diretta TV su DAZN disponibile su smart TV o ancora su altri televisori collegabili a un decoder Sky Q, a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o anche a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

In più, i tifosi della Lazio potranno assistere al match anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Su DAZN la telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni con Marco Parolo al commento tecnico. Su Sky, invece,  telecronaca affidata a Paolo Ciarravano con il commento tecnico di Nando Orsi.

Feyenoord-Lazio, dove vederla in streaming

Il match tra gli olandesi e i biancocelesti sarà inoltre disponibile in streaming su DAZN collegandosi all'evento tramite dispositivi mobili come smartphone e tablet, previo abbonamento. Allo stesso modo, anche Sky permetterà ai propri abbonati di assistere alla gara tra Feyenoord e Lazio in streaming sull'app di Sky Go disponibile per i soli abbonati. Inoltre la partita sarà disponibile anche su NOW, il canale streaming di Sky che permette di acquistare il singolo evento.

Europa League, le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio

La Lazio di Sarri scenderà in campo con un 4-3-3. L'allenatore biancoceleste si affiderà al tridente offensivo formato da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson. A centrocampo Cataldi, Vecino e Milinkovic-Savic con Lazzari, Casali, Romagnoli e Marusic in difesa.

Nel Feyenoord invece spazio a Bijlow in porta con Geertruida, Trauner, Hancko e  Lopez in difesa mentre a centrocampo agiranno Timber, Szymanski e Kokcu. Il tridente offensivo sarà invece affidato a Jahankabakhsh, Pereira e Dilrosun che nel 4-3-3 proveranno a mettere in difficoltà la Lazio.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Szymanski, Kokcu; Jahankabakhsh, Pereira, Dilrosun. All. Slot.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views