1 CONDIVISIONI

Europa League e Conference in TV, le partite di ritorno delle semifinali: orari e dove vederle

Le partite di ritorno delle semifinali di Europa e Conference League in programma: tutti in campo alle 21:00, con la Roma che giocherà in casa del Bayer Leverkusen, la Juventus andrà a fare visita al Siviglia e la Fiorentina in trasferta a Basilea.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Europa League e Conference tornano in campo per la partita di ritorno delle semifinali. Le tre squadre italiane ancora impegnate nel secondo e nel terzo torneo europeo si giocano il tutto per tutto per approdare in finale: giovedì 18 maggio alle ore 21:00 la Roma e la Juventus saranno ospiti di Bayer Leverkusen e Siviglia per decidere chi saranno le finaliste di EL. Due gare molto complicate per le squadre di Mourinho e Allegri, che partono da due risultati diversi: i giallorossi hanno vinto la gara d'andata 1-0 mentre i bianconeri a Torino hanno pareggiato 1-1.

La Fiorentina sarà impegnata a Basilea per provare a staccare il pass per la finale di Conference League ma ci vorrà la partita perfetta dopo la sconfitta per 2-1 al Franchi: la Viola non può permettersi altri errori se vuole tornare a giocare una finale europea dopo trent'anni. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming tutte le gare di Europa League e Conference.

Immagine

Europa e Conference League, le partite di oggi: gli orari tv

Tutte le gare di Europa League che di Conference League si disputeranno alle ore 21:00, con la Roma che scenderà in campo in casa del Bayer Leverkusen mentre la Juventus sarà ospite della Siviglia: entrambe le partite si potranno vedere in chiaro in TV. Qui il programma completo degli orari delle gare di Europa League e Conference trasmesse in tv.

Le partite di Europa League dell'18 maggio in TV:

Bayer Leverkusen-Roma: ore 21.00 – RaiUno, DAZN, Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (253).
Siviglia-Juventus, ore 21:00 –TV8, DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Le partite di Conference League dell'18 maggio in TV:

AZ-West Ham: ore 21:00 – Sky Sport (numero 255), DAZN.
Basilea-Fiorentina: ore 21.00 – DAZN,  Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport (254).

Dove vedere le partite di Europa e Conference League oggi in TV e streaming

Le partite di Europa League verranno trasmesse in chiaro sui canali del digitale terrestre dopo le disposizioni dell'Agcom oltre che su Sky e DAZN. Bayer Leverkusen-Roma si potrà seguire su RaiUno oltre che sul canale 203 (Sky Sport Football), Sky Sport (253) e DAZN mentre Siviglia-Juventus sarà trasmessa da TV8 oltre che da Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e DAZN.

Basilea-Fiorentina si potrà vedere su DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 254). In streaming si potranno seguire tutte le partite delle semifinali dell'Europa e della Conference League con RaiPlay, Tv8.it, DAZN, Sky Go e NOW.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views