0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Empoli-Napoli dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

Oggi alle ore 15 l’Empoli ospita il Napoli per il 34° turno della Serie A: gli azzurri vogliono tornare a vincere per restare agganciati alla vetta. Andreazzoli punta su Pinamonti, Spalletti senza Koulibaly. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Empoli-Napoli di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Empoli-Napoli di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Oggi alle 15:00 il Napoli di Luciano Spalletti andrà a far visita all'Empoli di Aurelio Andreazzoli per la 34esima giornata di Serie A, diretta TV e streaming su Dazn. Al Castellani (più di 6000 i biglietti venduti), gli azzurri devono rispondere alla vittoria dell'Inter sulla Roma per credere ancora nel sogno scudetto e restare aggrappati alla vetta della classifica. La formazione di Spalletti è reduce dal doppio stop con Fiorentina (3-2) e  con la Roma (1-1). L'Empoli è praticamente salvo ma  Luperto & co non vincono da 16 partite: l'ultima vittoria risale al match contro i partenopei al Maradona.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Napoli di Serie A: Andreazzoli ritrova Zurkowski dalla squalifica e lo ripropone con Asllani e Bandinelli. Verre dietro la coppia Cutrone-Pinamonti. La linea difensiva sarebbe composta da Stojanovic, Viti, Luperto davanti a Vicario.

Spalletti  deve fare i conti con squalifiche e infortuni, in campo con il 4-2-3-1. In difesa non ci sarà Koulibaly, assente per squalifica. Zanoli in difesa con Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo Anguissa e Fabian Ruiz dietro Lozano, Mertens e Insigne. Osimhen unica punta

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

  • Partita: Empoli-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 24 aprile 2022
  • Dove si gioca: stadio Carlo Castellani, Empoli
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 34a giornata

Empoli-Napoli di Serie A oggi, dove vederla in tv? La gara sarà trasmessa sia da DAZN, tramite Smart tv che supporta l'applicazione oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Alessandro Budel.

Dove vedere Empoli-Napoli in streaming? Per seguire la partita su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad basterà scaricare l'app di DAZN e selezionare l'evento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views