188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta la mamma di Carlos Zago, ex Roma e tecnico del Kashima

Un altro allenatore, dopo Pep Guardiola, ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con un grave lutto: si tratta dell’ex difensore della Roma Carlos Zago, attuale guida tecnica di giapponesi del Kashima Antlers. La madre di Zago, la signora Odete, si è spenta a 67 anni e le cause del decesso sono ancora da stabilire.
A cura di Marco Beltrami
188 CONDIVISIONI
Immagine

Un’altra brutta notizia dopo quella relativa alla morte a causa del Coronavirus della mamma di Pep Guardiola, scuote il mondo del calcio. Un altro allenatore ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con un grave lutto: si tratta dell’ex difensore della Roma Carlos Zago, attuale guida tecnica di giapponesi del Kashima Antlers. La madre di Zago, la signora Odete, si è spenta a 67 anni e le cause del decesso sono ancora da stabilire

È morta la mamma di Carlos Zago, ex Roma e tecnico del Kashima

Gravissimo lutto per Antônio Carlos Zago, ex difensore della Roma dal 1998 al 2002 e attuale allenatore dei giapponesi del Kashima Antlers. È morta a 67 anni la mamma Odete, alla quale il classe 1969 era molto legato. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, la signora avrebbe accusato un malore nella sua abitazione. Immediati i soccorsi, e il viaggio in ospedale in ambulanza. Purtroppo però per la donna non c’è stato niente da fare, visto che al momento della struttura sanitaria i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non sono state rese note le cause della morte.

Grave lutto per Zago, tanti i messaggi di cordoglio per la mamma Odete

Già tanti i messaggi di cordoglio per Carlos Zago che spesso e volentieri anche sui social aveva mostrato foto in compagnia dell’amatissima mamma. Purtroppo l’allenatore, che si trova in Giappone (il suo Kashima è fermo) non ha potuto recarsi subito in Brasile alla luce delle restrizioni che al momento sono imposte nei due Paesi alla luce del Coronavirus. Un dolore fortissimo per un personaggio molto amato in patria. Il Fortaleza, club che Zago, ha allenato in passato ha dedicato un pensiero al mister: "È con profondo rammarico che la Fortaleza Esporte Clube riferisce la morte di Odete Trovon Zago, madre di Antônio Carlos Zago, allenatore che ottenne l'accesso alla serie B con Fortaleza. Il club simpatizza con la famiglia e gli amici, e offre le sue condoglianze”.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views