34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dzeko: “E’ assurdo pensare che un parco sia più sicuro di Trigoria. Dobbiamo allenarci”

Il capitano della Roma concorda con i calciatori della Lazio Acerbi e Immobile e sostiene che è una sciocchezza pensare che allenarsi in un parco sia più sicuro che farlo in un centro sportivo. Dzeko ha eletto i difensori più forti della Serie A: “I difensori più forti che ho incontrato sono senza dubbio Chiellini, Koulibaly, Skriniar, anche Acerbi. Chiellini però è uno che ‘rompe’ sempre”.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ha risposto a molte domande dei tifosi Edin Dzeko che è un ragazzo in gamba, serio, che non si nasconde dietro un dito né in campo né fuori e in questo momento vorrebbe allenarsi su un campo di calcio, ovviamente quello di Trigoria, e come i calciatori della Lazio che si sono già espressi anche il bomber bosniaco dice che il campo d'allenamento è il posto più sicuro per i calciatori e ammonisce chi pensa che il calcio sia popolato solo da giocatori, molto ricchi:

Si dice sempre che i calciatori guadagnano tanto ma c'è tanta gente che lavora con questo sport, non solo noi atleti. Non si deve parlare solo dei nostri stipendi, non è quello il punto. Sono d'accordo con Acerbi e Immobile, il posto sicuro per noi calciatori è in campo.

I difensori più forti della Serie A

Naturalmente non potevano mancare delle domande su Instagram sugli avversari più forti, quelli che gli rendono la vita difficile sul campo di gioco. Ne ha scelti quattro di difensori, tutti rocciosi, giocatori che hanno nel fisico un punto di forza. Un poker d'assi capitanato da una vecchia volpe delle difesa:

I difensori più forti che ho incontrato sono senza dubbio Chiellini, Koulibaly, Skriniar, anche Acerbi. Chiellini però è uno che ‘rompe' sempre.

La fascia di capitano

La partita che ricorda con maggior affetto è senza dubbio Roma-Barcellona, quel 3-0 che fa parte della storia del club che con una remuntada si qualificò per le semifinali di Champions. Dzeko è uno dei simboli della Roma, è uno dei grandi bomber storici del club e indossa anche la fascia di capitano, che rappresenta per lui un motivo di grande orgoglio, considerando anche chi lo ha preceduto:

Sono felice di poter indossare la fascia di capitano, dopo giocatori importanti come Totti, De Rossi e Florenzi. Significa che ho fatto bene e spero che i tifosi siano orgogliosi allo stesso modo, cercherò sempre di farli felici.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views