726 CONDIVISIONI

Dybala assediato dalla proposta di mercato più strana, lo svela Oriana: “Ne parla ogni settimana”

Paulo Dybala dirà addio alla Juventus dopo il mancato rinnovo di contratto. La fidanzata dell’argentino, Oriana Sabatini, ha svelato anche i dettagli di un’offerta inaspettata ricevuta dalla Joya.
A cura di Fabrizio Rinelli
726 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime tre giornate di campionato saranno anche le ultime tre partite di Paulo Dybala da giocatore della Juventus. All'argentino infatti non sarà rinnovato il contratto con i bianconeri in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. E ovviamente il mercato è già in fermento per capire chi riuscirà a strappare il miglior accordo con l'attaccante che arriverà a parametro zero. Un colpo, che in questo momento storico è difficile dal punto di vista finanziario per diverse società, potrebbe svoltare l'intero mercato. Atletico Madrid, Barcellona ma soprattutto l'Inter, sono pronte a fiondarsi su Dybala che nell'ultima giornata di campionato giocata dalla Juventus in casa contro il Venezia è anche partito dalla panchina.

Per il momento il futuro di Dybala non è ancora stato stabilito anche se nel corso del programma ‘Perros de la Calle', sull'emittente radiofonica ‘Urbana Play', a sbilanciarsi sulle sorti future del giocatore è stata la fidanzata Oriana Sabatini che ha tirato in ballo anche un'altra squadra pronta a battagliare per assicurarsi la Joya. La Sabatini ha infatti parlato del sogno della propria famiglia di veder giocare Dybala con la maglia del River Plate: “Mio padre vuole portarlo al River. Ne parlano ogni settimana” ha svelato aprendo così nuovi e inaspettati scenari di mercato pronti a sconvolgere la prossima estate. Il richiamo dell'Argentina è dunque molto forte anche se la corte dell'Europa è a dir poco spietata.

"Non so cosa risponda Paulo" sottolinea ancora la fidanzata di Dybala che ha poi concluso l'intervista dicendo che Dybala continuerà la sua carriera in Europa. C'è da dire che comunque già in un'altra intervista di Dybala rilasciata a Ibai Llanos, l'attuale attaccante della Juventus parlò di un possibile ritorno in Argentina, ma non al River Plate. "Mio padre era un tifoso del Boca e mi sedevo sempre a guardare il calcio con lui", ha detto.

Dybala era molta legato al suo papà che ora non c'è più e per questo ha sentito fin da piccolo che era necessario condividere i sentimenti con il suo amato padre ed è per questo che i colori blu e oro sono quelli con cui si identifica maggiormente. Non è chiaro cosa possa riservare il futuro a Dybala ma forse è ancora presto per pensare a un ritorno in Argentina e magari la prossima squadra di Dybala in Europa la conosceremo molto presto, magari già al termine della scadenza naturale del suo contratto con la Juventus.

726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views