110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dov’è Cristiano Ronaldo?”: CR7 deriso sui social dall’Al Ittihad dopo la prima sconfitta in Arabia

Cristiano Ronaldo preso in giro sui social dall’Al Ittihad dopo la prima sconfitta in Arabia Saudita: il campione portoghese preso di mira per il nervosismo mostrato al fischio finale.
A cura di Vito Lamorte
110 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è stato preso in giro dall'Al Ittihad sui profili social dopo la sconfitta per 1-0 dell'Al Nassr, la prima da quando il portoghese è approdato nella Saudi Pro League. Il gol di Romarinho a dieci minuti dalla fine ha permesso ai padroni di casa di assicurarsi i tre punti e prendersi il primo posto in campionato.

L'Al Ittihad ha esultato in maniera piuttosto eclatante dopo il fischio finale sia in campo che sui social e sul profilo Twitter in inglese è stato caricato un video del 38enne che viene fermato da un difensore in scivolata con una spietata didascalia: "Dov'è Ronaldo?"

Un vero e proprio attacco nei confronti del cinque volte Pallone d'Oro, che è stato preso di mira anche per il nervosismo mostrato al fischio finale.

Per l'attaccante portoghese si tratta della seconda gara di fila senza segnare nella Saudi Pro League e alla fine della partita era evidente il suo nervosismo: Ronaldo è uscito dal campo sbuffando, con lo sguardo rivolto verso l'alto e le braccia larghe quasi come se fosse incredulo per quello che è accaduto.

Per CR7 solo una grande occasione nel finale di partita, sventata dal portiere avversario.

Mentre usciva dal terreno di gioco Cristiano Ronaldo ha continuato a polemizzare con alcune persone che erano a bordo campo e poi ha calciato una bottiglietta d'acqua che era posizionata vicino ad una panchina.

Nel post gara l'ex calciatore di Real Madrid, Juventus e Manchester United ha cercato di riportare il sereno con un post social in cui la sua squadra appare compatta in mezzo al campo: "Scontenti per il risultato ma dobbiamo restare concentrati sulla nostra stagione e sulle partite che arriveranno. Grazie a tutti i tifosi dell'Al Nassr per il supporto, sappiamo che possiamo sempre contare su di voi!" 

Il prossimo impegno dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo sarà il 14 marzo per i quarti di finale di King Cup contro l'Abha.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views