1 CONDIVISIONI

In vendita i biglietti per Juve-Inter finale di Coppa Italia 2022: prezzi e dove comprarli

Tutte le informazioni su dove acquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia Juventus-Inter, in vendita dal 2 maggio. La Lega Serie A ha reso noti ufficialmente anche i prezzi dei biglietti della sfida che si giocherà l’11 maggio 2022 allo stadio Olimpico di Roma.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si gioca domani la finale di Coppa Italia Juventus-Inter in programma alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La vendita dei biglietti è iniziata lo scorso 2 maggio come annunciato con una nota ufficiale dalla Lega Serie A. I 68mila tagliandi disponibili sono andati sold out in pochissimi giorni e allo stadio di Roma è previsto un record d'incassi da oltre 4 milioni di euro. Ai tifosi bianconeri sono stati riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. I tifosi nerazzurri invece saranno destinati ai settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord. I prezzi dei biglietti vanno dai 35 euro delle curve ai 190 della Tribuna Monte Mario.

Ecco tutte le informazioni sui costi dei biglietti e su dove acquistarli.

Quanto costano i biglietti per la finale di Coppa Italia: i prezzi

La Lega Serie A ha dunque reso noti anche i prezzi stabiliti per la finale di Coppa Italia. Ogni settore ha ovviamente un prezzo che saranno gli stessi della finale disputata nel 2019:

  • Tribuna Monte Mario: 190 euro
  • Tribuna Tevere: 135 euro
  • Distinti: 50 euro
  • Curve: 35 euro
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: Gratuito
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età: Ingresso gratuito senza diritto di posto.

Le tre fasi di vendita previste dalla Juventus:

  • Dalle ore 10 del 2 maggio 2022, fino alle ore 9 del 3 maggio 2022 la vendita sarà riservata ai sostenitori della J1897 Membership.
  • Dalle ore 10 del 3 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, si aggiungono alla vendita dei biglietti anche i possessori della Black&White Membership;
  • Dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, si aggiungeranno anche gli abbonati Juventus 19/20.

Le due fasi di vendita previste dall'Inter:

  • Dalle ore 10 del 2 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia sarà riservata solo agli abbonati della Serie A 19/20 Inter.
  • Dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, invece si aggiungono alla vendita riservata anche i soci Inter Club.

Le vendita "libera" dei biglietti residui per entrambe le squadre invece, prenderà il via alle ore 12 del 5 maggio 2022

Immagine

I biglietti di Juve-Inter in vendita dal 2 maggio: dove e come comprarli

La Lega Serie A ha dunque fatto sapere tutte le informazioni necessarie ai tifosi di Juventus e Inter per poter acquistare i ticket della finale di Coppa Italia. I biglietti per i tifosi bianconeri e nerazzurri saranno in vendita a partire da lunedì 2 maggio 2022 dalle ore 10 del mattino sul sito di Vivaticket.

Per poter procedere all'acquisto dei biglietto, sarà necessario accedere alla piattaforma tramite collegamento in Rete, inserire le proprie credenziali (procedere alla registrazione per chi ancora non avesse già un proprio profilo) e accedere all'area riservata alla vendita del biglietto con tutte le informazioni sull'evento riservate.

Lo stadio Olimpico sarà ovviamente suddiviso equamente tra tifosi della Juventus e dell'Inter. Ai sostenitori bianconeri sono infatti riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. Ai sostenitori dell’Inter sono riservati invece i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views