0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremonese-Milan, formazioni ufficiali della partita e dove vederla in diretta TV e streaming

Cremonese-Milan si gioca oggi, martedì 7 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Zini”. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Le ultime news sulle formazioni: Pioli senza Theo Hernandez e Giroud squalificati, Alvini conferma Okereke in attacco.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Cremonese-Milan è un anticipo della 14sima giornata di Serie A, dove vederla in diretta tv e in streaming.
Cremonese-Milan è un anticipo della 14sima giornata di Serie A, dove vederla in diretta tv e in streaming.

CremoneseMilan è uno dei tre anticipi della quattordicesima giornata di Serie A. Allo stadio "Zini" si gioca oggi (ore 20:45) una delle partite del turno infrasettimanale, il penultimo prima della pausa di campionato prevista per i Mondiali in Qatar. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming solo su DAZN.

Come ci arriva la Cremonese. La squadra di Alvini è reduce dal pareggio strappato alla Salernitana nel confronto salvezza disputato all'Arechi dopo un finale thrilling per i rigori di Ciofani. La classifica è penalizzante per i grigiorossi che sono terzultimi a 6 punti, a -3 da Spezia e Lecce che sono fuori dalla zona retrocessione e a -7 dal Monza. Il Milan oggi e poi l'Empoli le gare per cercare di chiudere questa prima porzione di campionato col massimo dei punti possibili da raccogliere. Okereke confermato in attacco, a centrocampo spicca l'ex Meité.

Come ci arriva il Milan. La formazione di Pioli ha conquistato una vittoria importante con lo Spezia a San Siro portandosi a -6 dal Napoli capolista. "Mi aspettavo un campionato equilibrato, nessuno si aspettava che il Napoli facesse così tanti punti", ha ammesso il tecnico rossonero alla vigilia dell'incontro. Il tecnico deve rinunciare a Theo Hernandez e Giroud (autore del gol decisivo con i liguri) per squalifica ma ritrova Tonali a centrocampo. In attacco spazio dall'inizio al belga, ex Liverpool, Origi.

L'arbitro designato è Antonio Rapuano di Rimini, che avrà come assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto Uomo sarà Luca Massimi di Termoli. Al VAR ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Antonio Di Martino (Avar) di Teramo.

  • Partita: Cremonese-Milan
  • Dove si gioca: stadio "Giovanni Zini" di Cremona
  • Quando si gioca: martedì 8 novembre
  • A che ora: 20:45
  • Chi la trasmette in TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 14° turno

Cremonese-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Alvini e Pioli

La Cremonese è alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa, dinanzi a sé troverà una avversario che è come una montagna da scalare. Alvini non recupera Dessers, ce la fa invece Bianchetti. In attacco titolare Ciofani, con Meité e Afena-Gyan alle spalle. Due cambi obbligati per il Milan di Pioli, che deve rimpiazzare Giroud in attacco ed Hernandez in difesa (entrambi squalificati): al loro posto in campo Origi e Ballo-Touré. Centrocampo imperniato su Tonali e Bennacer, Brahim Diaz sulla trequarti alle spalle dell'ex Liverpool. Prima da titolare per Thiaw.

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Meité, Afena-Gyan; Ciofani. All: Alvini

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Tomori, Kjaer, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All: Pioli

Dove vedere Cremonese-Milan in diretta TV

Dove vedere in TV Cremonese-Milan? La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro (ma solo per abbonati) su DAZN poiché non rientra nel pacchetto di quelle in co-esclusiva con Sky. Si potrà assistere all'incontro usufruendo di una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (solo se abbonati alla piattaforma satellitare e con l'opzione di servizio attiva). In alternativa si può vedere il match in tv sfruttando altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

La telecronaca di Cremonese-Milan sarà condotta da Pierluigi Pardo, che avrà Massimo Ambrosini al suo fianco per il commento tecnico.

Cremonese-Milan, dove vederla in streaming

La diretta streaming di Cremonese-Milan sarà un'esclusiva di DAZN (sempre per abbonati). Attraverso l'app ci si può collegare direttamente alla piattaforma utilizzando gli abituali dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook smartphone).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views