video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, il messaggio di Ribery: “Forza mia Firenze, ne usciremo insieme”

Franck Ribery attraverso il suo profilo Instagram ha voluto mandare un messaggio a Firenze e ai tifosi della Fiorentina per l’emergenza Coronavirus che sta martoriando l’Italia: “Coraggio Italia! Forza mia Firenze!”.
A cura di Vito Lamorte
313 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dobbiamo prenderci cura di noi stessi e dei nostro cari. Usciremo da questa difficile situazione. Insieme. Il nostro ringraziamento a tutti quelli che stanno combattendo contro il virus. Restate sicuri e in salute. Coraggio Italia! Forza mia Firenze!

Franck Ribery ha scritto un messaggio commovente all'Italia e a Firenze in questo momento di emergenza dovuta al Coronavirus. Il calciatore francese ha voluto esprimere  attraverso Instagram, la sua vicinanza a tutto il paese, ai tifosi della squadra viola e alla città che lo ha accolto pochi mesi fa. Il numero 7 ha risposto alla raccolta fondi lanciata dalla Fiorentina per aiutare gli ospedali di Firenze in piena emergenza Covid-19 e ha donato 50 mila euro.

L'ex Bayern Monaco è alle prese con la riabilitazione alla caviglia operata e sta lavorando in casa con esercizi che hanno studiato per lui lo staff medico e i preparatori della Fiorentina: il francese vorrebbe essere pronto per la ripresa del torneo dopo lo stop per il Coronavirus e so sta allenando quotidianamente.

Fiorentina, tre calciatori positivi al Covid-19

La società negli scorsi giorni ha ufficializzato tre calciatori contagiati più un membro dello staff: gli atleti positivi sono Dusan Vlahovic, Patrick Cutrone e il capitano German Pezzella e l'altro contagiato è il fisioterapista Dainelli.

La Viola era la seconda squadra per numero tesserati positivi al Coronavirus in Serie A dopo la Sampdoria, che ne annovera otto, ma poche ore fa il presidente Rocco Commisso ai microfoni di Sky Sport ha affermato che ci sono altri casi nella società e che il numero è notevolmente salito: "Abbiamo tra le 8 e le 10 persone che sono state colpite da questa disgraziata malattia (tra i giocatori Vlahovic, Pezzella e Cutrone ndr)". Una situazione per niente semplice.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views