87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus: dopo la positività di Dybala, i suoi familiari in isolamento in Argentina

Dopo la positività del bomber della Juve, secondo quanto riportano alcuni media argentini, la madre di Dybala, il fratello e la sua fidanzata sarebbero stati portati in ospedale. Tutti e tre sarebbero in isolamento e in attesa dei risultati del tampone. Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini hanno annunciato la positività al Coronavirus sabato.
A cura di Alessio Morra
87 CONDIVISIONI
Immagine

Con un post su Instagram, nella giornata di sabato, Paulo Dybala ha annunciato che sia lui che la sua fidanzata Oriana Sabatini dopo aver fatto il tampone hanno scoperto di essere positivi al Coronavirus. Entrambi sono asintomatici e sono in ottime condizioni. Oggi due giornali argentini ‘La Voz del Interior' e ‘Olé' scrivono che la madre di Dybala, il fratello e la fidanzata di quest'ultimo sarebbero stati prelevati dalle proprie abitazioni e sarebbero stati messi in isolamento in ospedale a Cordoba.

I familiari di Dybala in isolamento a Cordoba

Due quotidiani argentini hanno scritto che i più stretti familiari di Dybala, tornati in Argentina, dopo un viaggio a Torino, il 12 marzo, quindi dieci giorni fa, quando si è diffusa la notizia della positività del calciatore della Juventus sarebbero stati messi in isolamento in ospedale direttamente dal Ministero della Salute, che avrebbe inviato un'ambulanza e avrebbe prelevato e spedito i tre all'ospedale Rawson. La madre di Dybala, il fratello e la sua ragazza sarebbero stati sottoposti al tampone e ora attendono l'esito.

Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini positivi al Coronavirus

Nel tardo pomeriggio di sabato l'attaccante della Juventus con post su Instagram, a corredo c'era anche una bella foto rassicurante, ha annunciato che sia lui che la fidanzata Oriana Sabatini dopo aver effettuato il tampone hanno scoperto di essere positivi al Covid-19: "Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!". Dybala è il terzo calciatore della Juventus positivo al Coronavirus, gli altri il difensore Daniele Rugani e il centrocampista francese Blaise Matuidi.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views