771 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corona chiama Icardi a raccontare la verità: “Con Wanda un pentolone esplosivo come Totti e Ilary”

Prosegue il processo per diffamazione nei confronti di Mauro Icardi e Wanda Nara che vede imputato Fabrizio Corona. L’ex agente dei paparazzi ha chiamato in aula l’attaccante argentino: “La separazione dalla moglie potrebbe far emergere una nuova verità”.
A cura di Vito Lamorte
771 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il processo per diffamazione nei confronti di Mauro Icardi e Wanda Nara che vede imputato Fabrizio Corona. Il ‘fotografo dei VIP', così come veniva definito fino a qualche tempo fa, ha rilasciato dichiarazioni spontanee che sono destinate a far discutere molto nelle prossime ore: "Non accetto la remissione della querela da parte di Icardi, voglio che venga e sia sentito nel processo. Ora la situazione tra lui e Wanda Nara è un pentolone esplosivo, non stanno più insieme e la separazione potrebbe far emergere una nuova verità sui fatti oggetto del processo. Come sta succedendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi: quando si scriveva che c'erano dei tradimenti in tanti venivano querelati, oggi molte cose si stanno rivelando vere".

Corona è stato accusato di aver diffuso la notizia di una presunta storia tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic, tra i calciatori più rappresentativi dell'Inter che è stato sentito in aula nella scorsa udienza ed è parte offesa nel processo insieme alla coppia: nel febbraio 2009, quando Icardi iniziò a vedere scricchiolare il suo rapporto con l'Inter, Corona pubblicò sul sito di sua proprietà, "King Corona Magazine", un articolo che faceva riferimento al flirt tra Wanda e Brozovic dal titolo "Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic".

L'ex agente dei paparazzi ha paragonato questa storia a quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha sconvolto la cronaca rosa italiana ed è uno degli argomenti più discussi del 2022.

Immagine

Dopo la testimonianza di Brozovic della scorsa primavera, oggi dovevano essere in aula Ivan Perisic, ex Inter e ora in forza al Tottenham, e di Mauro Icardi na nessuno dei due ex calciatori nerazzurri si è presentato.

Per questo motivo la giudice Elisabetta Canevini ha disposto per il calciatore croato l'accompagnamento coattivo per la prossima udienza fissato per il 25 gennaio 2023. La situazione di Maurito, invece, è un po' diversa. Non è stato possibile notificare la convocazione nel processo all'attaccante argentina, che ora veste la maglia del Galatasaray e si trova in Turchia dopo gli anni a Parigi. La giudice ha fatto sapere che se Icardi non si presenterà in aula in occasione della prossima udienza la sua querela cadrà e uscirà dal processo: questo vuol dire che il procedimento proseguirebbe solo con la presenza delle altre due parti civili, ovvero Wanda Nara e Marcelo Brozovic.

Fabrizio Corona ha reagito a questa eventualità con parole molto forti: "Voglio che Icardi venga a parlare in aula, magari racconterà finalmente la verità".

Immagine

La vicenda che ha visto coinvolti Icardi, la moglie-agente Wanda e Brozovic fu una vera e propria bomba che esplose all'inizio del 2019 nello spogliatoio dell'Inter e portò al lento, ma inesorabile, addio di Maurito dal club meneghino. Una situazione che generò scalpore in tutto l'ambiente e che Luciano Spalletti dovette gestire in maniera durissima: dopo il caos che si generò all'interno del gruppo interista venne tolta la fascia di capitano all'attaccante argentino e per diverse settimane Icardi rimase ai margini della rosa.

La situazione attuale della coppia Icardi-Wanda è, come sempre, confusa e poco chiara: la showgirl-agente argentina ha prima confessato la rottura con il marito tramite i social ma successivamente i due hanno dato vita ad una serie di rumors, anche con foto che li ritraevano insieme, che non hanno chiarito cosa stia veramente accadendo tra i due in questo momento. In Argentina si parla di un flirt di Wanda con il 22enne rapper L-Gante, ma non ci sono riscontri reali in merito.

Immagine
771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views