5 Agosto 2022
7:15

Coppa Italia 5 agosto in TV, dove vedere le partite: Sampdoria-Reggina su Italia1 e Lecce-Cittadella su Canale 20

Le partite di Coppa Italia dei trentaduesimi di finale in programma oggi venerdì 5 agosto. Si parte con Cagliari-Perugia alle 17:45, con a seguire Udinese-Feralpisalò alle 18:00. In serata alle 21 Lecce-Cittadella, con Sampdoria-Reggina alle 21:15. Ecco tutte le info su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami

Venerdì 5 agosto: le partite di Coppa Italia oggi in programma in TV e in diretta streaming. Dopo la conclusione del turno preliminare, il torneo entra nel vivo con i trentaduesimi di finale. In campo le prime squadre di Serie A nelle partite odierne. S'inizia alle 17:45 con il match tra il Cagliari, che punta ad un rapido ritorno nella massima Serie, e il Perugia. A seguire l'Udinese affronterà il Feralpisalò che ha già esordito nella Coppa Italia battendo in trasferta il Sudtirol. A seguire sarà il turno della neopromossa in A Lecce che se la vedrà contro il Cittadella, con la chiusura dedicata alle 21:15 a Sampdoria-Reggina. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming e sugli orari delle partite dei 32esimi di Coppa Italia.

Le partite di Coppa Italia in TV e streaming il 5 agosto: orari e programma

Questo il programma completo delle partite di oggi venerdì 5 agosto con gli orari e la diretta TV e streaming:

  • 17:45 – Cagliari-Perugia – Canale 20, Mediaset Infinity
  • 18:00 – Udinese-Feralpisalò  – Italia 1, Mediaset Infinity
  • 21:00 – Lecce-Cittadella – Canale 20, Mediaset Infinity
  • 21:15 – Sampdoria-Reggina – Italia 1, Mediaset Infinity

Dove vedere Sampdoria-Reggina di Coppa Italia in TV e streaming

Dove vedere in TV Sampdoria-Reggina? Il match dei trentaduesimi di Coppa Italia sarà visibile in chiaro, senza dunque sottoscrivere alcun abbonamento su Italia 1. Fischio d'inizio allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 21:15, per quella che sarà la partita che chiuderà il programma odierno. Per la diretta streaming di Samp-Reggina basterà collegarsi alla piattaforma Mediaset Infinity sul canale di Italia 1, sfruttando una buona connessione a internet.

Lecce-Cittadella dove vederla in diretta TV

La partita tra Lecce e Cittadella si potrà vedere in TV in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre. La sfida valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce alle ore 21, e potrà essere seguita anche attraverso il decoder Sky, sintonizzandosi sul canale 5020. Per quanto riguarda la diretta streaming di Lecce-Cittadella, sarà visibile sulla piattaforma Mediaset Infinity in chiaro, sintonizzandosi su dispositivi portatili e fissi, sul canale 20.

Mondiali 2022 in TV, dove vedere le partite sui canali RAI: calendario e programmazione
Mondiali 2022 in TV, dove vedere le partite sui canali RAI: calendario e programmazione
Dove vedere la Nations League in tv e streaming su Rai, Italia 1 e Sky: la programmazione delle partite
Dove vedere la Nations League in tv e streaming su Rai, Italia 1 e Sky: la programmazione delle partite
Champions League in TV, dove vedere le partite di stasera 14 settembre
Champions League in TV, dove vedere le partite di stasera 14 settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni