289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano svela lo scontro con Totti: “Abbiamo litigato dopo ‘C’è posta per te'”. Questione di soldi

A distanza di parecchio tempo Antonio Cassano racconta perché non parlò con Francesco Totti per 4 anni: “Gli dissi che era una merda”.
A cura di Paolo Fiorenza
289 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano e Francesco Totti, storia di una grande amicizia prima interrotta per anni, poi ripresa e adesso probabilmente un po' in freddo dopo le dichiarazioni dell'ottobre scorso, in cui il barese aveva detto che "Totti fra 20 anni sarà dimenticato, in eterno saranno ricordati i Maradona, i Messi, i Cruijff. De Rossi era cento volte più attaccato alla Roma".

Frasi figlie del fastidio nei confronti dell'ex capitano della Roma per come Fantantonio era stato tratteggiato nella fiction ‘Speravo de morì prima'. "La serie non mi è piaciuta, ne esco maleaveva detto CassanoIo ringrazierò per sempre il padre e la madre di Francesco perché mi hanno trattato sempre come un figlio. Ma vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono. Fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio". Totti dal canto suo l'aveva presa col sorriso: "Ha detto che tra 20 anni sarò dimenticato? È giusto, io è da mo' che me so' scordato".

Già ai tempi della Roma il rapporto tra i due aveva avuto un momento difficile a dire poco, al punto che non si erano parlati per 4 anni. Alla base della rottura, peraltro attuata unilateralmente da Cassano, c'erano stati motivi di soldi, come ha raccontato recentemente il barese al podcast ‘Muschio Selvaggio' di Fedez e Luis Sal: "Io sono andato alla Roma per lui, ho scelto la Roma per Totti. E ho avuto un rapporto meraviglioso con lui. Poi dopo due anni, quando io ne avevo 20, ci ho litigato e l'ho mandato a cagare".

La causa scatenante è stata la partecipazione di entrambi a ‘C'è posta per te': "Ci siamo andati insieme e un mio amico, di cui mi fidavo, mi ha detto ‘Francesco ha guadagnato 100mila euro e tu hai preso 10mila'. Può darsi che tu guadagni di più visto sei più importante di me, io ero giovane, ma una differenza così no. Sono andato da lui e gli ho detto che era una merda e mi aveva truffato. Non ci siamo parlati per anni. Poi a distanza di tempo ho scoperto che non era vero, è la verità. Mi sono incazzato per nulla? Sì, io mi incazzo per niente…".

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views