1.585 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calvario infinito per Pogba, si è infortunato di nuovo: fuori dai convocati per Juve-Sampdoria

Paul Pogba salterà anche Juventus-Sampdoria. Calvario infinito per il francese che dopo l’esclusione dai convocati per la gara di Europa League contro il Friburgo per motivi disciplinari. Il centrocampista si è infortunato durante la rifinitura e non è stato convocato nemmeno contro i blucerchiati.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.585 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba salterà anche Juventus-Sampdoria. Calvario infinito per il francese che dopo l'esclusione dai convocati per la gara di Europa League contro il Friburgo per motivi disciplinari, dovrà saltare anche la sfida di campionato contro i blucerchiati. E pensare che questa volta Allegri avrebbe anche potuto schierarlo titolare. Il giocatore si era allenato subito dopo il provvedimento disciplinare da parte del club bianconero proprio per prepararsi al meglio in vista della gara contro la squadra di Stankovic ma questa volta la sfortuna ha voluto ancora metterci lo zampino.

Il giocatore infatti non figura nell'elenco dei convocati pubblicato dai bianconeri che hanno anche allegato le motivazioni ufficiali che hanno portato a questo forfait improvviso del francese: "Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per questa gara – si legge nella notta della Juvenus – Paul Pogba non fa parte dei convocati, a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura di questa mattina". L'ennesimo capitolo di questo suo ritorno alla Juventus assolutamente maledetto per il centrocampista francese.

Incredibile quanto accaduto a Pogba che poteva anche essere in campo dato che Allegri, dopo il caos dovuto al ritardo nel ritiro prima della gara contro il Friburgo, aveva sottolineato come il giocatore fossa a completa disposizione. Quella contro la Sampdoria ultima in classifica poteva essere infatti l'occasione buona per il Polpo affinché si rilanciasse finalmente ritrovando fiducia e soprattutto minuti dopo un anno d'assenza. Pogba aveva giocato pochi minuti nel derby contro il Torino prima di fare il suo ingresso in campo anche all'Olimpico nell'ultima gara di campionato persa contro la Roma. Ora l'ennesimo infortunio muscolare proprio nel corso della rifinitura.

Un epilogo che racchiude benissimo la stagione assolutamente negativa del francese che sperava di rilanciarsi in bianconero dopo gli ultimi anni non proprio esaltanti a Manchester tra le fila dello United. Con una story su Instagram il giocatore, proprio a seguito dell'esclusione dai convocati contro il Friburgo, aveva pubblicato una sua foto in bianco e nero con su scritto "reset". Come se fosse un modo per far capire a tutti che volesse ricominciare e dare finalmente il suo contributo alla squadra dopo un periodo non proprio positivo vissuto sia dalla squadra che dalla società in piena lotta per far valere le proprie ragione nelle aule giudiziarie dopo il -15 di penalizzazione in classifica.

1.585 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views