9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: l’addio di Florenzi forse già nella sessione di gennaio

A margine della partita contro la Spal, si alimentano ancora le voci su un imminente addio tra Alessandro Florenzi e la Roma, che potrebbe verificarsi già nella sessione di gennaio. Dopo la frase ad una dipendente giallorossa (“Vi farò un discorso strappalacrime”) è arrivato un post di Zaniolo: “Capitano, ti meriti il meglio”
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha vinto contro la Spal in rimonta e con un successo che alimenta le speranze di poter ambire ad uno dei quattro posti Champions di fine anno. I tre punti arrivati all'Olimpico hanno spinto i giallorossi a quota 32 staccando momentaneamente il Cagliari. Una vittoria importantissima anche per il morale con l'intento di chiudere il 2019 nel migliore dei modi prima del mercato invernale dove potrebbe arrivare un addio clamoroso: Alessandro Florenzi.

L'esterno e capitano giallorosso è stato l'oggetto del post social di Nicolò Zaniolo che dopo il successo contro la Spal ha voluto rendere omaggio al suo compagno di squadra: "Ti meriti tutto il meglio. Grande capitano, ti voglio bene”. Una frase che alimenta ancora una volte le tante voci di un possibile addio di Florenzi dalla Roma, che sembrava però dover maturare solamente a fine stagione nel calciomercato della prossima estate.

Le indiscrezioni sul divorzio a gennaio

Invece, le parole di Zaniolo fanno da eco alle indiscrezioni che in questi giorni si sono sovrapposte su Florenzi. Ovviamente non si sa dove andrà ma è quasi certo che il destino del giocatore si scoprirà nelle prossime ore, probabilmente nella festa di Natale che la Roma organizza sempre invitando staff, dirigenti, giocatori e famiglie.

Ti meriti tutto il meglio,grande CAPITANO ti voglio bene 💛❤️ #forzaroma

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

La frase ‘sibillina' di Florenzi

Ad alimentare ulteriormente nuovi dubbi sul futuro del capitano della Roma, c'è anche una frase rilasciata dallo stesso Florenzi a una dipendente giallorossa, in zona mista. Tutto sempre a margine della partita contro la Spal. L'esterno giallorosso avrebbe anticipato la sua scelta: “Domani vi faccio un discorso strappalacrime”. Nessun altro indizio ma quanto basta per pensare che oramai le strade tra il terzino e il club giallorosso siano davvero prossime a prendere due direzioni diverse.

Chi vuole Florenzi

I club finora più interessati sono in Italia Cagliari e Sampdoria. All'estero si era fatto avanti il Lione. Ma ci potrebbe essere anche un clamoroso retroscena con un ritorno di fiamma da parte dell'Inter che è alla ricerca di giocatori utili al gioco di Conte.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views