1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 27 novembre: Chievo-Lecce, dove vederla in chiaro

Venerdì 27 novembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Chievo-Lecce è il super anticipo della nona giornata di Serie B. Fischio d’inizio in orario alle 21 allo stadio Bentegodi di Verona. In programma anche match di Premier, Bundesliga, Ligue 1 e Liga.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 27 novembre, le partite di calcio in TV. Ad aprire il fine settimana calcistico in Italia è l’anticipo della nona giornata di Serie B tra Lecce e Chievo. Una partita decisiva per le zone alte della classifica, in programma alle ore 21 e che sarà possibile vedere in TV in chiaro. I salentini reduci da una striscia di 3 vittorie consecutive, ultima quella per 7-1 contro la Reggiana, vogliono i 3 punti per salire momentaneamente in vetta alla classifica. Anche gli scaligeri però daranno il tutto per tutto, consapevoli che con un successo oltre a superare il Lecce, raggiungerebbero Salernitana ed Empoli al primo posto. Quella tra Lecce e Chievo non sarà l'unica partita in programma del venerdì, visto che ci saranno anche match validi per gli anticipi di Premier, Bundesliga, Ligue 1 e Liga.

Chievo-Lecce in TV: dove vederla

Chievo-Lecce sarà trasmessa in TV in chiaro sulla Rai. Fischio d'inizio allo stadio Bentegodi a porte chiuse in orario alle ore 21, con la partita tra gli uomini di Corini e quelli di Pioli che sarà visibile su Rai Sport (canale 57 e 557 del digitale terrestre e 227 sulla piattaforma Sky). Lo scontro diretto d'alta classifica valido per l'anticipo della nona giornata sarà visibile anche su DAZN, con gli abbonati alla piattaforma streaming che potranno seguire il confronto, collegandosi all'app. Per quanto riguarda invece la diretta streaming su dispositivi portatili e tablet, oltre a quella garantita da DAZN ai propri abbonati, ci sarà quella gratuita offerta dalla Rai. Basterà sintonizzarsi sul sito di Rai Sport, attraverso l'app Rai Play.

Calcio in TV oggi e stasera venerdì 27 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV venerdì 27 novembre:

  • 20.30 – Wolfsburg-Werder Brema: Sky (Bundesliga)
  • 21.00 – Chievo-Lecce: DAZN, RAI SPORT (Serie B)
  • 21.00 – Crystal Palace-Newcastle: Sky (Premier League)
  • 21.00 – Strasburgo-Rennes: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Valladolid-Levante: DAZN (Liga)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views