16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia-Juventus non solo Balotelli: Tonali sotto osservazione da parte di Paratici

Brescia-Juventus sarà l’occasione per vedere finalmente all’opera Mario Balotelli dopo la lunga squalifica, ma sarà anche il momento giusto per verificare Sandro Tonali, il centrocampista classe 2000 che è rimasto in orbita Juve. In estate Cellino ha rifiutato le offerte bianconere, di Psg, City, Inter e Milan.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI

Le Rondinelle questa sera proveranno a spiccare il volo e innalzarsi sulla testa degli uomini di Sarri nell'intento di carpire un risultato positivo al 90′. Un'impresa delicata, non impossibile in un inizio di stagione in cui i bianconeri stanno ancora rodando e i lombardi hanno confermato sensazioni positive. Se poi si aggiunge l'assenza da una parte di Cristiano Ronaldo e dall'altra la presenza di Mario Balotelli, tutto prende ancor più interesse con l'enorme gap tecnico che si riduce sensibilmente.

Immagine

La squadra di Corini, neopromossa dopo un lunghissimo Limbo nelle serie inferiori, deve dimostrare di valere la Serie A. In estate il Brescia ha operato bene sul mercato senza fare follie e mantenendo i migliori che hanno aiutato la squadra l'anno scorso con la promozione. E' arrivato anche il top player, Mario Balotelli, a costo più che contenuto, su cui si punterà per il riscatto del singolo e del progetto.

Il talento di Sandro Tonali

Tra i tanti giocatori sotto osservazione c'è anche un talento italiano giovane e che già stato accostato ad altri grandi, come Andrea Pirlo. Si tratta di Sandro Tonali che in estate era entrato tra gli obiettivi di molti top club ma che alla fine è rimasto a Brescia per maturare e completare la sua maturazione calcistica.

La verifica di Paratici

Tra le tante società interessate c'era anche la Juventus che è rimasta sotto traccia, sulla scia del centrocampista del Brescia e che questa sera, in occasione del primo turno infrasettimanale di Serie A, seguirà con molta attenzione. Non è un mistero infatti, che Sandro Tonali sia un obiettivo sensibile di Paratici che verificherà il giocatore in presa diretta.

Le richieste di Cellino

Sarà anche l'occasione per contattare di nuovo il presidente dei lombardi, Cellino che in estate aveva rifiutato qualsiasi accordo per cedere il classe 2000 nella convinzione che una stagione a Brescia possa farlo crescere ancora più aumentandone il valore del cartellino. Nell'ultimo spicchio di calciomercato sono state rispedite al mittente proposte attorno ai 20-25 milioni e non solo della Juventus. C'erano anche Psg, Inter, Milan e City alla finestra.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views