90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Bonazzoli rivela: “Mio padre lotta contro il Coronavirus, fa fatica a respirare”

L’ex bomber di Brescia, Parma, Sampdoria e Verona Emiliano Bonazzoli, ha raccontato come sta vivendo i difficili giorni dell’emergenza Coronavirus. Tecnico al momento in cerca di una nuova squadra, il classe 1979 ha rivelato che suo padre sta combattendo una dura battaglia contro il COVID-19, ed è ricoverato a Mantova.
A cura di Marco Beltrami
90 CONDIVISIONI
https://www.facebook.com/hellasveronawomen/
https://www.facebook.com/hellasveronawomen/
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non è un momento facile per Emiliano Bonazzoli. L'ex centravanti che dal 2016 ha iniziato una nuova vita da allenatore, ha parlato ai microfoni de Ilposticipo.it della situazione attuale della sua famiglia, nei difficili giorni dell'emergenza COVID-19. Il classe 1979 ha svelato che suo padre sta combattendo contro il Coronavirus, ed è attualmente ricoverato all'ospedale di Mantova.

Chi è Emiliano Bonazzoli, l'ex bomber racconta i giorni dell'emergenza Coronavirus

Una lunghissima carriera da calciatore con le maglie di Brescia, Cesena, Parma, Verona, Reggina, Sampdoria, Fiorentina, Padova, Marano, Honved, Este, Miami Fusion, Siena e Cittadella, con all’attivo anche una presenza nella Nazionale maggiore dopo tutta la trafila nelle Giovanili. Emiliano Bonazzoli da 4 anni fa l’allenatore, con la sua ultima esperienza che si è conclusa pochi mesi fa, con l’addio all’Hellas Verona Femminile. Il classe 1979 ha parlato così del suo difficile momento familiare: "Fino a un mese e mezzo fa vivevo a Milano. Poco prima che ci fosse il lockdown, io, mia moglie e mio figlio abbiamo deciso di trasferirci nell’isola privata di Albarella in provincia di Rovigo: io sono disoccupato, mia moglie lavora nell’Università che al momento è chiusa e mio figlio non può andare a scuola. Abbiamo scelto di venire qui finché la situazione non migliora: vedremo se prolungare o meno queste ferie forzate".

Il papà di Bonazzoli lotta contro il Coronavirus

Purtroppo la famiglia Bonazzoli sta vivendo un momento difficile, anche alla luce della malattia del papà di Emiliano, che ha contratto il Coronavirus. Il tecnico ha fatto il punto sulle sue condizioni di salute: "Purtroppo da una settimana il mio papà ha preso il coronavirus: adesso è ricoverato all’ospedale di Mantova, non è intubato, ma fa fatica a respirare perché ha avuto una polmonite. I sintomi erano quelli: lui ha quasi 70 anni ed è molto ansioso. I dottori però mi hanno detto che sta abbastanza bene. Io sento mia mamma che adesso è in quarantena. Mi dispiace che in questo momento siano divisi. Sono in contatto coi medici, per fortuna sento spesso il mio papà".

90 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views