0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Bologna-Juventus è una delle partite più interessanti della 32a giornata di Serie A: si giocherà allo stadio Dall’Ara domenica 30 aprile alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva da DAZN.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Bologna-Juventus, dove vederla in TV e streaming.
Bologna-Juventus, dove vederla in TV e streaming.

La Juventus va a far visita al Bologna per una delle partite più intriganti della 32a giornata della Serie A 2022-2023. Si giocherà allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna oggi, domenica 30 aprile, con fischio d'inizio alle ore 20:45 e la gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva da DAZN.

La formazione di Thiago Motta è reduce dopo la sconfitta incassata con il Verona e vuole rialzare la testa per provare a continuare a coltivare il sogno Europa, anche se le speranze sono sempre più flebili. La Juventus è reduce dalla sconfitta contro il Napoli in campionato e dall'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter: i bianconeri hanno bisogno di ritrovare i 3 punti in chiave lotta Champions League e vogliono a tutti i costi il secondo posto in classifica.

La partita d'andata è stata vinta dalla squadra bianconera per 3-0 in virtù delle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus. Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Barrow unica punta con Dominguez, Ferguson, Orsolini sulla trequarti. Allegri punta su Milik riferimento offensivo con Chiesa alle sue spalle.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Dominguez, Ferguson, Orsolini; Barrow. All. Motta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo; Alex Sandro, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri

  • Partita: Bologna-Juventus
  • Dove: stadio Renato Dall'Ara, Bologna
  • Quando: domenica 30 aprile 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 32a giornata, Serie A

Dove vedere Bologna-Juventus in diretta TV

Bologna-Juventus sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox. La telecronaca sarà di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Bologna-Juventus, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Bologna e Juventus si potrà seguire anche in streaming sempre con DAZN, collegandosi via pc al portale ufficiale oppure tramite l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).

Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus

Il Bologna deve fare ancora a meno dell'infortunato Arnautovic e così Thiago Motta si affida a Barrow come unica punta con Dominguez, Ferguson, Orsolini a supporto. Moro e Schouten in mediana e la linea difensiva davanti a Skorupski sarà composta da Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos.

Chiesa affianca Milik, mentre a centrocampo spazio a Fagioli con Locatelli e Rabiot. Cuadrado ritrova il suo posto sulla corsia di destra e Danilo in difesa. In porta Szczesny.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Dominguez, Ferguson, Orsolini; Barrow. All. Motta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo; Alex Sandro, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views