182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bob Sinclar si arrende dopo aver sentito ancora “Pioli is on fire” in discoteca: “Mamma mia!”

Bob Sinclar si ritrova ancora una volta a sentire “Pioli is on fire” mentre era ospite in una famosa discoteca di Taranto. Il dj francese si arrende definitivamente a quel coro: “Mamma mia!”.
A cura di Fabrizio Rinelli
182 CONDIVISIONI
Immagine

Il fischio finale della gara di Londra tra Tottenham e Milan giocata mercoledì scorso e valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, ha sancito l'accesso ai quarti da parte dei rossoneri. Un urlo liberatorio è partito dalla panchina del diavolo con Stefano Pioli che ha esultato con tutta la squadra e i componenti dello staff tecnico per il raggiungimento di questo traguardo. Gioia incontenibile anche da parte dei tifosi che nonostante il Milan venisse da una brutta sconfitta in campionato al Franchi contro la Fiorentina, hanno di nuovo ritrovato le energie necessarie per caricare ulteriormente Leao e compagni sperando di andare più avanti possibile in Champions.

Lo 0-0 di Londra col Tottenham è stato festeggiato fino allo scorso weekend, per la precisione la notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo al Cromie Disco di Castellaneta, in provincia di Taranto. Quale occasione migliore se non quella di approfittare che l'ospite più atteso, ovvero il famoso dj Bob Sinclar, suonasse "Freed from desire" di Gala per far ritornare in auge il coro più famoso della scorsa estate in onore di Stefano Pioli. Anche in questo caso la reazione di Bob Sinclar è stata tutta un programma: "Mamma mia!".

A Padova qualche mese fa era infatti accaduta praticamente la stessa cosa. Il brano di Gala, ripreso dai giocatori del Milan dopo ogni vittoria e diventato "Pioli is on fire" in onore proprio dell'allenatore rossonero, era stato suonato in una discoteca sorprendendo Bob Sinclar. Il dj francese rimase sorpreso dal fatto che il ritornello fosse stato completamente modificato: da "Freed from desire" a "Pioli is on fire". Il volto smarrito del famoso dj aveva fatto il giro del mondo facendo divertire non solo i tifosi del Milan ma anche tutto il mondo ultras italiano. Negli stadi infatti ormai quasi tutte le squadre hanno fatto proprio quel coro personalizzandolo a proprio piacimento anche se l'originale resta sempre quello con dedica a Stefano Pioli.

Il tecnico capace di riportare lo Scudetto in casa Milan e far tornare i rossoneri in Champions è diventato un simbolo del diavolo e anche in questo caso, nella discoteca di Castellaneta, è stato omaggiato di fronte allo stesso Bob Sinclar. Il video postato attraverso una story da parte dell'account Instagram del Cromie, ritrae nuovamente il dj francese mentre prova a coinvolgere il pubblico nel momento in cui c'è da cantare tutti insieme il ritornello di "Freed frome desire". Ma ancora una volta, anche in provincia di Taranto, è ancora "Pioli is on fire" ad avere la meglio. A quel punto Bob Sinclar si arrende definitivamente, si gira alla telecamera, allarga le braccia e urla: "Mamma mia!". Il dj francese così partecipa anche lui all'omaggio canoro nei confronti dell'allenatore del Milan e accetta simpaticamente quel siparietto diventato ormai un rituale quando nei locali risuona il famoso brano di Gala.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views