Biglietti Napoli-Eintracht Francoforte in Champions League: possibili costi e quando si gioca al Maradona

Il Napoli giocherà contro l’Eintracht Francoforte agli ottavi di Champions League 2022-23: le partite di andata e ritorno si terranno rispettivamente al Deutsche Bank Park il 21 febbraio 2023 alle ore 21:00 per la prima sfida, mentre la gara di ritorno si terrà al Maradona il 15 marzo 2023 alle ore 21:00.
Ma quando inizierà la vendita dei biglietti per la partita di Champions tra Napoli e Eintracht? Per poter acquistare il tagliando per la sfida di ritorno al Maradona, i tifosi dovranno aspettare ancora qualche settimana. Non sono ancora state fornite informazioni circa la data di apertura delle vendite che potrebbe partire un mese prima della data della sfida.
Inoltre, come prassi, la società azzurra potrebbe riservare le prime fasi di acquisto agli abbonati e ai tesserati e aprire la vendita libera solo in un secondo momento. Non sono stati comunicati informazioni circa i possibili prezzi con i costi dei tagliandi che saranno ufficializzati solo a vendita iniziata.
Per tutte le info sui costi, settori a disposizione e modalità di acquisto è possibile consultare il sito web ufficiale della società alla sezione “biglietti”.
Biglietti Napoli-Eintracht Francoforte: i possibili prezzi
Quanto costerà andare allo stadio per vedere Napoli-Eintracht Francoforte? In tal caso sono due i riferimenti possibili alla politica dei prezzi adottata dalla società azzurra. Il più recente prende in considerazione la tabella relativa alla partita contro il Liverpool dello scorso mese di settembre: a tariffa intera un tagliando poteva costare da un minimo di 25 euro (curva anello inferiore) fino a un massimo di 100 euro per la Tribuna Posillipo. Oltre al diritto di prelazione, gli abbonati potevano usufruire anche di un piccolo sconto pari al 20%.
Tre anni fa, in occasione dell'edizione 2019-2020 della Champions, i prezzi furono molto più alti. Per l'ottavo di finale con il Barcellona non furono previsti biglietti a tariffa ridotta e la variazione dei costi fu netta: si andava dai 70 euro per una curva (senza alcuna distinzione tra anello superiore o inferiore) fino a un massimo di 250 euro per la Tribuna Posillipo.
Biglietti Napoli-Eintracht: quando saranno in vendita e dove
Le modalità di vendita, le tempistiche e i costi della partita Napoli-Eintracht Francoforte non sono ancora noti ma, considerata la procedura abituale del club, i biglietti saranno disponibili circa un mese prima sia attraverso gli abituali punti vendita sia online.
Prima di recarsi al punto vendita sarà necessario prima collegarsi al sito ufficiale del Napoli alla sezione "biglietti" dove scaricare il modulo di richiesta anagrafica da compilare per l'evento. Successivamente ci si potrà recare nei punti vendita autorizzati con la documentazione necessaria: fidelity card del Napoli, modulo di richiesta compilato e copia da consegnare del documento d’identità. In alternativa si possono acquistare i biglietti anche online. In questo caso sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale alla sezione "biglietti" e seguire il percorso indicato attraverso Ticketone.
Napoli-Eintracht Francoforte in Champions League: quando si gioca il ritorno
Il sorteggio per gli abbinamenti agli ottavi di Champions ha decretato la sfida degli azzurri, teste di serie, contro la squadra tedesca dell'Eintracht Francoforte. La formula per le partite agli ottavi di Champions è quella della doppia sfida di andata e ritorno, match che si giocheranno tra febbraio e marzo 2023. Ecco il calendario completo delle partite per Napoli-Eintracht:
Gara di andata Eintracht Francoforte-Napoli: 21 febbraio 2023 ore 21:00 (Deutsche Bank Park)
Gara di ritorno Napoli-Eintracht Francoforte: 15 marzo 2023 ore 21:00 (Stadio Diego Armando Maradona)































































































































































































































































