2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietti Juve-Sporting Lisbona quarti di Europa League: prezzi e dove acquistarli

La Juventus gioca contro lo Sporting nei quarti di finale Europa League: i biglietti per la partita di andata dell’Allianz Stadium si possono acquistare dal 21 aprile. Ecco tutto quello che c’è da sapere su prezzi e vendita.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus si è qualificata per i quarti di finale di Europa League, dove affronterà lo Sporting Clube de Portugal. I bianconeri, dopo essere retrocessi dalla Champions League, sono tra le squadre candidate per la vittoria finale del torneo e si apprestano ad affrontare il prossimo turno dopo aver fatto fuori il Friburgo negli ottavi. È iniziata la vendita dei biglietti per la sfida d'andata che si giocherà all'Allianz Stadium.

La squadra di Massimiliano Allegri cercherà l'accesso alla semifinale nella doppia sfida che si giocherà il 13 e il 20 aprile 2023. Da martedì 21 marzo inizierà la vendita libera dei biglietti per Juventus-Sporting che si articolerà in tre fasi. I prezzi dei biglietti vanno da un massimo di 176 euro a un minimo di 45 euro. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui biglietti della prossima gara di Europa League della Juventus.

Quanto costano i biglietti di Juve-Sporting Lisbona: i prezzi

Quanto costano i biglietti per Juventus-Sporting dei quarti di Europa League? Ci sono vari prezzi, che cambiano in base al settore e ovviamente alle tre fasi della vendita. Questo il riferimento per i prezzi "INTERO CN", ovvero "disponibile solo durante la fase di prelazione per gli abbonati 22.23 e sarà l’unica che consentirà agli abbonati di poter effettuare il cambio nominativo utilizzando il servizio My Season Pass. Dopo questa fase non sarà più possibile beneficiare di questa tariffa". C'è anche una tariffa speciale under 28 applicabile a tutti coloro che saranno minori di 28 anni: esclusivamente per il settore Est Laterale 1 (45 euro)

  • Tribuna Ovest Laterale 2: 63 euro
  • Tribuna Ovest Laterale 1: 105 euro
  • Tribuna Ovest Comfort Seats: 176 euro
  • Tribuna Est Centrale 1: 112 – 153 euro
  • Tribuna Est Centrale 2: 89 euro
  • Tribuna Est Laterale 1: 77 – 100 euro
  • Tribuna Est Laterale 2: 68 euro
  • Tribuna Sud/Nord Est 2: 59 euro
  • Tribuna Family: 77 – 100 euro
  • Sud/Nord 1: 45 euro
  • Sud/Nord 2: 45 euro

Dove comprare i biglietti per Juve-Sporting Lisbona di Europa League

Quando si potranno comprare i biglietti per Juventus-Sporting di Europa League? La vendita dei tagliandi per la partita di andata dei quarti di finale, che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino il 13 aprile, inizia il 21 aprile.

I biglietti saranno disponibili esclusivamente sull’Official Ticket Shop Juventus e per tutti i dettagli e le fasi di vendita è importante visitare la sezione del sito ‘Biglietti'. Per i biglietti acquistati in vendita riservata non è possibile procedere con il cambio nominativo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views