0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietti Inter-Barcellona di Champions League: quando acquistarli e i possibili prezzi

Inter-Barcellona è una delle sfide più attese della Champions League 2022/23 tra quelle della fase a gironi: ecco tutto quello che sappiamo finora sui biglietti per vedere la partita che si giocherà a San Siro martedìì 4 ottobre 2022 alle ore 21:00.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter non è stata molto fortunata nel sorteggio della fase a gironi della Champions League 2022-2023. Perché i nerazzurri sono finiti nel raggruppamento più difficile possibile. I nerazzurri hanno già sfidato il Bayern Monaco e il 4 ottobre sempre in casa se la vedranno con il Barcellona che Xavi sta provando a far tornare grandissimo. Due sfide molto attese quelle con i catalani, che evocano anche splendidi ricordi ai tifosi dell'Inter. Due partite che si disputeranno nell'arco di otto giorni. Facile prevedere il tutto esaurito allo Stadio di San Siro, che è stato già riempito dai tifosi nella gara con il Bayern.

I biglietti per la partita tra Inter e Barcellona non sono ancora stati messi in vendita e saranno disponibili nelle prossime settimane, molto probabilmente quasi a ridosso dell'incontro. Al momento si conoscono solo la data e l'orario della partita, in programma martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21:00. Incontro che andrà in onda su Sky e Mediaset, ma non su Amazon Prime Video.

Quanto costeranno i biglietti per Inter-Barcellona di Champions League 2022: i prezzi

Non si conosce anche il prezzo del costo dei biglietti per Inter-Barcellona della fase a gironi di Champions League 2022/23, ma è possibile avere un'idea orientativa guardando i prezzi dei tagliandi della sfida con il Bayern Monaco, avversario di pari livello e candidato a vincere la Champions. L'Inter prima dell'inizio della competizione ha offerto la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere un mini-abbonamento, che comprendeva tutte e tre le partite interne. In tanti hanno effettuato questo tipo di abbonamento, ma ovviamente nella disponibilità ci sono tanti altri biglietti, che saranno acquistabili sia online sul sito dell'Inter che su vivatickets.com.

I costi dei biglietti di Inter-Barcellona dovrebbero ricalcare da vicino quelli di Inter-Bayern, che oscillavano dai 40 euro, prezzo minimo per il terzo anello, fino ai 265 euro per la poltroncina rossa-centrale. Qui nel dettaglio tutti i prezzi dei biglietti di Inter-Bayern.

Quando saranno in vendita i biglietti e dove comprarli

I biglietti saranno in vendita molto probabilmente non prima del 20 settembre, sarà possibile acquistarli sul sito ufficiale del club nerazzurro e sui principali siti di vendita, come TicketOne o VivaTicket.

Le partite dell'Inter in Champions League 2022/23

Questo il calendario completo delle partite dell'Inter per la fase a gironi di Champions League 2022/23:

  • Mercoledì 7/9 ore 21:00 Inter-Bayern Monaco
  • Martedì 13/9 ore 18:45 Viktoria Plzen-Inter
  • Martedì 4/10 ore 21:00 Inter-Barcellona
  • Mercoledì 12/10 ore 21:00 Barcellona-Inter
  • Mercoledì 26/10 ore 21:00 Inter-Viktoria Plzen
  • Martedì 1/11 ore 21:00 Bayern Monaco-Inter
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views